Morti tre tifosi del Foggia, due erano minorenni

Morti tre tifosi del Foggia, due erano minorenni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Due minorenni e un giovane di circa 20 anni di Foggia. Sono le vittime dell'incidente stradale avvenuto in serata a pochi chilometri da Potenza, dove la squadra pugliese ha pareggiato 1-1 la gara valida per la nona giornata del girone C della serie C. Nell'incidente sono rimasti coinvolti un minivan sui cui viaggiavano i tifosi del Foggia e un'automobile: le due vetture si sono scontrate frontalmente. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Il calcio italiano è in lutto per la morte di tre giovanissimi tifosi del Foggia in un grave incidente avvenuto in serata sulla strada statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo Potenza Est. (Ottopagine)

Le vittime sono tutti giovani: tredici, diciassette e 21 anni. Da chiarire la dinamica del tragico incidente . Le vittime erano a bordo di un minivan che è finito fuori strada in prossimità di una curva, a pochi chilometri dall’uscita di Potenza Est, dopo essersi scontrato frontalmente con un altro mezzo proveniente dal senso opposto di marcia. (Ufficio Stampa Basilicata)

TMW/TuttoC.com Nella tarda serata, al ritorno dalla trasferta di Potenza, tre tifosi del Foggia hanno perso la vita in un incidente stradale e c'è il rischio che il bilancio si aggravi (o si sia aggravato, queste righe sono scritte alla 23,40 del 13 ottobre) col passare delle ore. (Tutto C)

Tragico incidente stradale a Potenza. Morti tre giovani tifosi del Foggia di rientro dalla partita

Nell’incidente sono rimasti coinvolti un minivan sui cui viaggiavano i tifosi del Foggia e un’automobile: le due vetture si sono scontrate frontalmente. Sono le vittime dell’incidente stradale avvenuto in serata a pochi chilometri da Potenza, dove la squadra pugliese ha pareggiato 1-1 la gara valida per la nona giornata del girone C della serie C. (l'Immediato)

L’incidente è avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est del capoluogo lucano. Secondo quanto si è appreso, poco dopo l’incidente sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. (Gazzetta del Sud)

Le tre vittime, originarie del foggiano, erano state a Potenza per assistere alla partita della serie C di calcio. Tre tifosi del Foggia, un 21enne, un 17enne e un 13enne, hanno perso la vita nello schianto tra il minivan su cui viaggiavano e un’auto. (ondanews)