Tre tifosi del Foggia morti in un incidente stradale. Tutti giovanissimi: 12/13 e 23 anni

Tre tifosi del Foggia morti in un incidente stradale. Tutti giovanissimi: 12/13 e 23 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terni in rete INTERNO

Due erano minorenni di 12 e 13 anni e il terzo aveva 23 anni. Sono morti sul colpo. Sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto in serata a pochi chilometri da Potenza, dove avevano seguito la loro squadra del cuore, il Foggia, impegnata sul campo del Potenza. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un minivan sui cui viaggiavano i tifosi del Foggia e un’automobile: le due vetture si sono scontrate frontalmente. (Terni in rete)

La notizia riportata su altri media

L'incidente è avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est del capoluogo lucano. Secondo quanto si è appreso, poco dopo l'incidente sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. (quotidianodipuglia.it)

E' di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che in serata ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della Serie C. Secondo quanto si è appreso, poco dopo l'incidente sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. (Sky Sport)

POTENZA – Un grave incidente stradale si è verificato, intorno alle 22, al chilometro due della Potenza Melfi. Coinvolti tre mezzi. Due auto e un autobus. Secondo le prime ricostruzioni un’auto sulla quale viaggiavano alcuni tifosi del Foggia avrebbe superato l’autobus con a bordo sempre i tifosi della squadra pugliese. (ivl24)

Incidente stradale a Potenza, morti tre giovanissimi tifosi del Foggia

Attraverso i suoi canali social, il Foggia e il Potenza hanno espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di tre tifosi rossoneri, rimasti vittima di un incidente stradale al rientro dalla trasfert (TUTTO mercato WEB)

I tre tifosi erano giovanissimi: 23 anni, 12 anni e 13 anni. (Calcio Lecce)

L’incidente è avvenuto sulla strada statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo Potenza Est del capoluogo lucano. Una tragedia sulla via del ritorno: tre giovanissimi tifosi del Foggia sono morti in un grave incidente stradale nella serata del 13 ottobre, mentre stavano rientrando verso casa dopo avere seguito la partita della loro squadra a Potenza (finita 1-1). (La Gazzetta dello Sport)