Sharon Verzeni uccisa in strada: profilato il dna degli abitanti di Terno d'Isola

Continua a essere un mistero la morte di Sharon Verzeni, accoltellata a morte in strada a Terno d'Isola, in provincia di Bergano, dopo la mezzanotte del 30 luglio. Per provare a far luce su chi ha commesso l'omicidio, gli investigatori hanno deciso di profilare il dna di diversi abitanti della cittadina bergamasca. Una stretagia che ricorda da vicino il caso di Yara Gambirasio, la tredicenne ritrovata morta a Chignolo d'Isola nel 2010, a solo tre chilometri da Terno. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Gli inquirenti non sono ancora riusciti a dare un volto all’assassino della barista di 33 anni, uccisa in provincia di Bergamo nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi. Iniziato il vaglio del Dna degli abitanti del paese, in particolare di quelli di via Castegnate dove la donna è stata uccisa. (Sky Tg24 )

Campioni biologici prelevati agli abitanti di via Castegnate, a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo dove nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi è stata uccisa a coltellate Sharon Verzeni. I profili genetici – spiega l’Eco di Bergamo – saranno comparati dai Ris di Parma con le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della 33enne. (LAPRESSE)

Qui è stato accolto come uno di famiglia dopo l’omicidio della compagna, ormai due settimane fa, qui è rimasto in tutti questi giorni. Tranne l’altra notte: al termine della maratona in caserma si è diretto a Seriate, ha accompagnato il papà Mario, sentito con lui, e ha trascorso la notte lì. (IL GIORNO)

Omicidio di Sharon, al vaglio anche il suo rapporto con Scientology

Intanto, come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio della 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. (ilgazzettino.it)

Il compagno, di 37 anni, è stato convocato alle 15 al comando provinciale dei carabinieri di Bergamo nel pomeriggio di lunedì 13 agosto: è stato sentito per quasi tre ore dagli inquirenti come persona informata sui fatti. (IL GIORNO)

Il compagno di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate due settimane fa a Terno d'Isola, nel corso del lungo interrogatorio da quasi sei ore di martedì, ha spiegato di nuovo tutto quello che sapeva su di lei mostrando uno spirito collaborativo con gli inquirenti. (BergamoNews.it)