Frosinone-Modena 1-1, le pagelle: Distefano entra e segna. Defrel pareggia in pieno recupero

Frosinone-Modena 1-1, le pagelle: Distefano entra e segna. Defrel pareggia in pieno recupero Risultato finale Frosinone- Modena 1-1 Frosinone Cerofolini 6 - Viene chiamato in causa raramente. Ha poche responsabilità sul gol. Biraschi 6 - Sbaglia qualche appoggio, ma nel complesso la prova è positiva. Monterisi 6 - Guida la difesa con tranquillità e personalità. Dal 53’ Bracaglia 6 - Attento in fase di marcatura, non si fa mai sorprendere. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il colloquio ha rappresentato un’occasione importante per il Presidente Di Stefano di esprimere personalmente al Questore Condello profondo apprezzamento per l’eccezionale lavoro svolto durante il suo incarico a Frosinone (Frosinone News)

Nessun turn over per il tecnico della formazione ciociara, che ripropone l'undici titolare visto nella sconfitta maturata a Spezia, mentre sul versante emiliano Di Pardo parte subito titolare; turn over a centrocampo, così come in uno dei due terminali offensivi: a far coppia con Pedro Mendes c'è oggi Abiuso. (TUTTO mercato WEB)

Su Monterisi: “Ha avuto una crisi a fine primo tempo, gli girava un po’ la testa. Abbiamo provato a tenerlo in campo. (Calcio Frosinone)

FROSINONE – MODENA 1-1

Caldara 6: Schierato nei tre di difesa, la sua prestazione è sufficiente. Dimostra anche di avere gamba per accompagnare l’azione. (74′ Bozhanaj sv). Zaro 6: Solido e attento. (Parlando di Sport)

Alla luce del solo punto conquistato dalla “banda” Vivarini nelle prime due giornate, è scontato che è assolutamente arrivato il momento di ottenere la prima vittoria stagionale e con i tre punti abbandonare immediatamente la zona bassa della classifica. (ciociariaoggi.it)

Frosinone – Cerofolini, Monterisi (dal 53′ Bracaglia), Marchizza, Biraschi, Oyono J., Cichella, Darboe (dal 53′ Vural), Oyono A. (dal 45′ Distefano), Ghedjemis (dal 68′ Kvernadze), Ambrosino, Cuni (dal 77′ Machin). (Frosinone Calcio)