Jaguar cambia logo: l'iconico giaguaro si trasforma - Foto
Di 8 Precedente Successivo Fullscreen Jaguar cambia logo: l'iconico giaguaro si trasforma Inizia una nuova era per il brand, che riprende l’etica del Copy Nothing, affonda le sue radici nelle parole del suo fondatore, Sir William Lyons e si definisce nell’Exuberant Modernism, una filosofia creativa che sottende tutti gli aspetti del nuovo mondo (Auto.it)
Ne parlano anche altri media
Jaguar inaugura una nuova fase. Il Costruttore britannico presenta una rinnovata identità di Marchio, che punta a celebrare l’originalità e ispirare nuove generazioni. Un cambiamento radicale che prende il nome di “Exuberant Modernism“, la filosofia creativa alla base della nuova era. (QN Motori)
Con questa evoluzione, Jaguar punta a unire tradizione e innovazione, ridefinendo la sua posizione nel segmento del lusso elettrico moderno. Il marchio svelerà questa trasformazione durante la Miami Art Week, dove sarà presentata la Design Vision Concept, un prototipo che anticipa i futuri modelli. (Autoappassionati.it)
La trasformazione di Jaguar in un marchio di lusso consacrato alle sole vetture elettriche di prestigio, prevista a partire dal prossimo anno, fa segnare una tappa importante con l’avvio dei collaudi del prototipo del primo modello previsto sulle strade britanniche. (Corriere della Sera)
In attesa di questo concept, che anticipa una GT 4 posti già in fase di collaudo da presentare entro la fine del 2025, la casa britannica ha fatto vedere quali saranno i simboli che la contraddistingueranno. (Il Messaggero - Motori)
A cambiare sono le parole d’ordine che guidano la creatività del marchio del Gruppo Jaguar Land Rover. (Corriere della Sera)
Tutto comincia con la presentazione della nuova brand identity del marchio. Per Jaguar è tempo di una nuova luminosa era. Il Marchio ha subito una trasformazione, attingendo dall'etica del Copy Nothing e affondando le sue radici nelle parole del suo fondatore, Sir William Lyons (Auto.it)