Jaguar presenta la nuova brand identity , radicata nell’audacia e nell’originalità. Con la filosofia “Exuberant Modernism”, il marchio introduce…
Leggi
Jaguar sta per rivoluzionare la propria identità di marca a partire dal 2026, introducendo nuove auto con design completamente rinnovato e prestazioni all'avanguardia, nonché un cambiamento radicale nel logo con il sostituto della tradizionale figura del giaguaro. Questo importante aggiornamento del marchio…)
Leggi
Prende il via oggi una nuova era per Jaguar. Un brand interamente trasformato, che riprende l'etica del Copy Nothing e che affonda le sue radici nelle parole del suo…
Leggi
Era tempo di cambiare, lo avevano annunciato, e la presentazione non è stata da meno. Alcuni l’hanno definita addirittura “allucinante”. Jaguar ha ospitato…
Leggi
Jaguar è pronta a ridefinire il suo carattere con un’identità visiva audace e una filosofia creativa che guarda al futuro senza dimenticare le sue radici. La Casa inglese ha…
Leggi
Per Jaguar è tempo di una nuova luminosa era. Il Marchio ha subito una trasformazione, attingendo dall'etica del Copy Nothing e affondando le sue radici nelle parole del suo fondatore, Sir William…
Leggi
Jaguar si rinnova con una nuova brand identity ispirata alla modernità esuberante, ridefinendo logo, lettering e stile per affrontare l’era elettrica con un design più audace e originale. Il…
Leggi
Di 8 Precedente Successivo FullscreenJaguar cambia logo: l'iconico giaguaro si trasforma Inizia una nuova era per il brand, che riprende l’etica del Copy Nothing, affonda le sue…
Leggi
Jaguar è pronta a una vera e propria rinascita, segnata da una decisa virata verso il lusso e l’elettrificazione. La casa automobilistica britannica ha annunciato una radicale…
Leggi
Jaguar si sta preparando ad un nuovo ed importante capitolo della sua storia. Come sappiamo, si appresta a diventare un marchio 100% elettrico e il 2 dicembre sarà svelato…
Leggi
Nuova identità del marchio Jaguar con stile impattante colori esuberanti e un marchio di fabbrica Copy Nothing per le nuove berline e Suv di lusso Euro7 A Gaydon inizia una…
Leggi
Jaguar inaugura una nuova fase. Il Costruttore britannico presenta una rinnovata identità di Marchio, che punta a celebrare l’originalità e ispirare nuove generazioni. Un cambiamento radicale…
Leggi
Una nuova era del brand Jaguar è iniziata, la trasformazione di Jaguar riprende l'etica " Copy Nothing " di unicità e originalità del fondatore Sir William Lyons. La nuovissima brand identity…
Leggi
Gaydon (Gran Bretagna). Jaguarcambia pelle e si presenta con una nuova identità, non ancora espressa attraverso inediti modelli, ma comunicata mediante simboli chiave: un nuovo logo, un…
Leggi
BRAND Nuova era per Jaguar: svelato il logo Oggi inizia una nuova era per Jaguar. Un brand interamente trasformato, che riprende l’etica del Copy Nothing e che affonda le sue radici nelle parole del suo fondatore…
Leggi
Sarà un'identità del marchio interamente rinnovata, nelle forme e nei contenuti, ad accompagnare Jaguar nell'annunciata strategia che prevede l'introduzione sul mercato di una gamma completamente…
Leggi