Con la rinnovata brand identity, inizia una nuova era per Jaguar

Con la rinnovata brand identity, inizia una nuova era per Jaguar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema ECONOMIA

Prende il via oggi una nuova era per Jaguar. Un brand interamente trasformato, che riprende l'etica del Copy Nothing e che affonda le sue radici nelle parole del suo fondatore, Sir William Lyons. La trasformazione di Jaguar è definita dall'Exuberant Modernism, una filosofia creativa che sottende tutti gli aspetti del nuovo mondo del brand Jaguar. Questa filosofia si affida ad un design audace, ad un pensiero inaspettato e originale, in grado di dare vita ad un carattere del marchio che cattura l'attenzione attraverso un'indomita creatività. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri media

Logo e lettering Per Jaguar è tempo di una nuova luminosa era. Il Marchio ha subito una trasformazione, attingendo dall'etica del Copy Nothing e affondando le sue radici nelle parole del suo fondatore, Sir William Lyons (Auto.it)

Jaguar cambia vita, il marchio inglese, oggi di proprietà del gruppo indiano Tata, ha ormai smesso la produzione di modelli termici e sta per intraprendere un nuovo percorso, seguendo una trasformazione radicale che lo porterà a diventare un produttore di sole auto elettriche a partire dal 2025. (la Repubblica)

Compreso il logo con il mitico giaguaro che dal 1945 balzava sui cofani (più o meno lunghi) di tutti modelli inglesi. Delle Jaguar che conosciamo dobbiamo dimenticarci tutto. (Virgilio)

Jaguar: la nuova brand identity tra arte e design e la filosofia Exuberant Modernism

Alcuni l’hanno definita addirittura “allucinante”. Jaguar ha ospitato l’evento della sua nuova era presso la sede di Gaydon per presentare la visione di un futuro radicalmente rinnovato. (ClubAlfa.it)

Gaydon (Gran Bretagna). Jaguar cambia pelle e si presenta con una nuova identità, non ancora espressa attraverso inediti modelli, ma comunicata mediante simboli chiave: un nuovo logo, un nuovo modo di scrivere in lettere lo storico nome, un differente monogramma, tutti elementi utilizzati per esprimere una netta rottura con il passato. (Corriere della Sera)

Con la filosofia “Exuberant Modernism”, il marchio introduce un design innovativo e una visione artistica, celebrando la creatività e il legame con il mondo dell’arte. Oggi è l’inizio di una nuova era per Jaguar , che si presenta con una brand identity completamente rinnovata e una filosofia creativa che guarda al futuro senza dimenticare le proprie radici. (Quotidiano Motori)