Addio al giaguaro di Jaguar, il logo cambia per sempre
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Jaguar sta per rivoluzionare la propria identità di marca a partire dal 2026, introducendo nuove auto con design completamente rinnovato e prestazioni all'avanguardia, nonché un cambiamento radicale nel logo con il sostituto della tradizionale figura del giaguaro. Questo importante aggiornamento del marchio, confermato da un recente annuncio ufficiale, riguarda non solo l'estetica dei nuovi modelli, che saranno esclusivamente elettrici, ma anche la rappresentazione simbolica della marca. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altre testate
Jaguar si sta preparando ad un nuovo ed importante capitolo della sua storia. Si tratta di una vera e propria rivoluzione che non si limiterà alla sola gamma di vetture. (HDmotori)
Un cambiamento radicale che prende il nome di “Exuberant Modernism“, la filosofia creativa alla base della nuova era. Jaguar inaugura una nuova fase. Il Costruttore britannico presenta una rinnovata identità di Marchio, che punta a celebrare l’originalità e ispirare nuove generazioni. (QN Motori)
Nuova identità del marchio Jaguar con stile impattante colori esuberanti e un marchio di fabbrica Copy Nothing per le nuove berline e Suv di lusso Euro7 (missionline)
Anzi, non è neppure più la casa del Giaguaro visto che l’agile felino che balza in alto sparirà sostanzialmente della prossima generazione di vetture. La casa del Giaguaro cambia pelle. (Il Sole 24 ORE)
Molte informazioni saranno rivelate nei prossimi giorni, intanto i giornalisti presenti all’evento ha riportato alcune impressioni dell’happening di Jaguar. Jaguar ha ospitato l’evento della sua nuova era presso la sede di Gaydon per presentare la visione di un futuro radicalmente rinnovato. (ClubAlfa.it)
Sarà un'identità del marchio interamente rinnovata, nelle forme e nei contenuti, ad accompagnare Jaguar nell'annunciata strategia che prevede l'introduzione sul mercato di una gamma completamente elettrica improntata verso il lusso, l'innovazione e la tecnologia. (La Gazzetta dello Sport)