Nuovo logo Jaguar: la Casa inglese pronta a rinascere

Nuovo logo Jaguar: la Casa inglese pronta a rinascere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoappassionati.it ECONOMIA

Jaguar si rinnova con una nuova brand identity ispirata alla modernità esuberante, ridefinendo logo, lettering e stile per affrontare l’era elettrica con un design più audace e originale. Il marchio svelerà questa trasformazione durante la Miami Art Week, dove sarà presentata la Design Vision Concept, un prototipo che anticipa i futuri modelli. Con questa evoluzione, Jaguar punta a unire tradizione e innovazione, ridefinendo la sua posizione nel segmento del lusso elettrico moderno. (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A cambiare sono le parole d’ordine che guidano la creatività del marchio del Gruppo Jaguar Land Rover. (Corriere della Sera)

Sarà un'identità del marchio interamente rinnovata, nelle forme e nei contenuti, ad accompagnare Jaguar nell'annunciata strategia che prevede l'introduzione sul mercato di una gamma completamente elettrica improntata verso il lusso, l'innovazione e la tecnologia. (La Gazzetta dello Sport)

Un cambiamento radicale che prende il nome di “Exuberant Modernism“, la filosofia creativa alla base della nuova era. Jaguar inaugura una nuova fase. Il Costruttore britannico presenta una rinnovata identità di Marchio, che punta a celebrare l’originalità e ispirare nuove generazioni. (QN Motori)

La Jaguar torna a ruggire. Ma solo in elettrico e con marchio, visione e filosofia nuovi

Questo importante aggiornamento del marchio, confermato da un recente annuncio ufficiale, riguarda non solo l'estetica dei nuovi modelli, che saranno esclusivamente elettrici, ma anche la rappresentazione simbolica della marca. (Tom's Hardware Italia)

Eppur si muove… con Jaguar Design Vision Concept la Casa automobilistica britannica intraprende una nuova era, solo elettrica. Si tratta di una Gran Turismo a quattro porte, completamente elettrica. Decine di migliaia di chilometri percorsi tra simulazioni virtuali e prove reali. (QN Motori)

Jaguar cambia vita, il marchio inglese, oggi di proprietà del gruppo indiano Tata, ha ormai smesso la produzione di modelli termici e sta per intraprendere un nuovo percorso, seguendo una trasformazione radicale che lo porterà a diventare un produttore di sole auto elettriche a partire dal 2025. (la Repubblica)