Jaguar, nuovo logo e lettering per la rivoluzione elettrica

Jaguar, nuovo logo e lettering per la rivoluzione elettrica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Jaguar si sta preparando ad un nuovo ed importante capitolo della sua storia. Come sappiamo, si appresta a diventare un marchio 100% elettrico e il 2 dicembre sarà svelato ufficialmente un concept che anticipa la sua nuova auto elettrica, la prima di una nuova generazione di vetture che arriveranno nei prossimi anni. Si tratta di una vera e propria rivoluzione che non si limiterà alla sola gamma di vetture. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

Con questa evoluzione, Jaguar punta a unire tradizione e innovazione, ridefinendo la sua posizione nel segmento del lusso elettrico moderno. Jaguar si rinnova con una nuova brand identity ispirata alla modernità esuberante, ridefinendo logo, lettering e stile per affrontare l’era elettrica con un design più audace e originale. (Autoappassionati.it)

Una nuova era del brand Jaguar è iniziata, la trasformazione di Jaguar riprende l'etica " Copy Nothing " di unicità e originalità del fondatore Sir William Lyons. (Adnkronos)

A Gaydon inizia una nuova era per Jaguar. Il brand di lusso legato a Land Rover, dopo un periodo in sordina e di attesa, per le nuove vetture elettrificate, magari Euro 7, si prepara al ritorno, con brand trasformato, a partire dal logo, dallo stile della scrittura stesa del nome Jaguar. (missionline)

Jaguar cambia immagine e per scommettere sul lusso elettrico nasconde l'iconico giaguaro Leaper

Jaguar cambia vita, il marchio inglese, oggi di proprietà del gruppo indiano Tata, ha ormai smesso la produzione di modelli termici e sta per intraprendere un nuovo percorso, seguendo una trasformazione radicale che lo porterà a diventare un produttore di sole auto elettriche a partire dal 2025. (la Repubblica)

Dalle immagini delle vetture camuffate s’intuiscono le linee della futura GT, una granturismo a quattro porte a propulsione interamente elettrica. (Corriere della Sera)

E' il 'leaping... Leggi tutta la notizia (Virgilio)