Jaguar, il nuovo luogo che anticipa l’era elettrica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jaguar inaugura una nuova fase. Il Costruttore britannico presenta una rinnovata identità di Marchio, che punta a celebrare l’originalità e ispirare nuove generazioni. Un cambiamento radicale che prende il nome di “Exuberant Modernism“, la filosofia creativa alla base della nuova era. L’obiettivo è riportare in auge il motto “Copy Nothing” del fondatore Sir William Lyons. Secondo Gerry McGovern, responsabile creativo di Jaguar, la trasformazione riprende l’eredità di unicità del brand. (QN Motori)
Su altri giornali
La trasformazione di Jaguar in un marchio di lusso consacrato alle sole vetture elettriche di prestigio, prevista a partire dal prossimo anno, fa segnare una tappa importante con l’avvio dei collaudi del prototipo del primo modello previsto sulle strade britanniche. (Corriere della Sera)
Gaydon (Gran Bretagna). Jaguar cambia pelle e si presenta con una nuova identità, non ancora espressa attraverso inediti modelli, ma comunicata mediante simboli chiave: un nuovo logo, un nuovo modo di scrivere in lettere lo storico nome, un differente monogramma, tutti elementi utilizzati per esprimere una netta rottura con il passato. (Corriere della Sera)
Jaguar cambia vita, il marchio inglese, oggi di proprietà del gruppo indiano Tata, ha ormai smesso la produzione di modelli termici e sta per intraprendere un nuovo percorso, seguendo una trasformazione radicale che lo porterà a diventare un produttore di sole auto elettriche a partire dal 2025. (la Repubblica)
Fonte: Ufficio Stampa Jaguar è pronta a ridefinire il suo carattere con un’identità visiva audace e una filosofia creativa che guarda al futuro senza dimenticare le sue radici. La Casa inglese ha intrapreso un progetto di rinnovamento completo, affidandosi a un’estetica moderna e affascinante che rispecchia il suo DNA. (Tech Princess)
Con questa evoluzione, Jaguar punta a unire tradizione e innovazione, ridefinendo la sua posizione nel segmento del lusso elettrico moderno. Jaguar si rinnova con una nuova brand identity ispirata alla modernità esuberante, ridefinendo logo, lettering e stile per affrontare l’era elettrica con un design più audace e originale. (Autoappassionati.it)
Nuova identità del marchio Jaguar con stile impattante colori esuberanti e un marchio di fabbrica Copy Nothing per le nuove berline e Suv di lusso Euro7 (missionline)