Jaguar: la nuova brand identity tra arte e design e la filosofia Exuberant Modernism
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jaguar presenta la nuova brand identity , radicata nell’audacia e nell’originalità. Con la filosofia “Exuberant Modernism”, il marchio introduce un design innovativo e una visione artistica, celebrando la creatività e il legame con il mondo dell’arte. Oggi è l’inizio di una nuova era per Jaguar , che si presenta con una brand identity completamente rinnovata e una filosofia creativa che guarda al futuro senza dimenticare le proprie radici. (Quotidiano Motori)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In attesa di questo concept, che anticipa una GT 4 posti già in fase di collaudo da presentare entro la fine del 2025, la casa britannica ha fatto vedere quali saranno i simboli che la contraddistingueranno. (Il Messaggero - Motori)
Fonte: Ufficio Stampa Jaguar è pronta a ridefinire il suo carattere con un’identità visiva audace e una filosofia creativa che guarda al futuro senza dimenticare le sue radici. La Casa inglese ha intrapreso un progetto di rinnovamento completo, affidandosi a un’estetica moderna e affascinante che rispecchia il suo DNA. (Tech Princess)
Jaguar: la fine di un’era e l’inizio di una nuova. Nella nuova brand identy, infatti, l’iconico simbolo apparirà in qualche dettaglio, in viste di piccolo pittogramma. (Il Sole 24 ORE)
Leggi tutta la notizia Delle Jaguar che conosciamo dobbiamo dimenticarci tutto. (Virgilio)
L’obiettivo è riportare in auge il motto “Copy Nothing” del fondatore Sir William Lyons. Secondo Gerry McGovern, responsabile creativo di Jaguar, la trasformazione riprende l’eredità di unicità del brand. (QN Motori)
Con questa evoluzione, Jaguar punta a unire tradizione e innovazione, ridefinendo la sua posizione nel segmento del lusso elettrico moderno. Il marchio svelerà questa trasformazione durante la Miami Art Week, dove sarà presentata la Design Vision Concept, un prototipo che anticipa i futuri modelli. (Autoappassionati.it)