Nuovo logo, nuova scritta e nuovo stile per le auto Jaguar Euro 7

Nuovo logo, nuova scritta e nuovo stile per le auto Jaguar Euro 7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
missionline ECONOMIA

Nuova identità del marchio Jaguar con stile impattante colori esuberanti e un marchio di fabbrica Copy Nothing per le nuove berline e Suv di lusso Euro7 A Gaydon inizia una nuova era per Jaguar. Il brand di lusso legato a Land Rover, dopo un periodo in sordina e di attesa, per le nuove vetture elettrificate, magari Euro 7, si prepara al ritorno, con brand trasformato, a partire dal logo, dallo stile della scrittura stesa del nome Jaguar. (missionline)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di una vera e propria rivoluzione che non si limiterà alla sola gamma di vetture. Come sappiamo, si appresta a diventare un marchio 100% elettrico e il 2 dicembre sarà svelato ufficialmente un concept che anticipa la sua nuova auto elettrica, la prima di una nuova generazione di vetture che arriveranno nei prossimi anni. (HDmotori)

La nuovissima brand identity debutta oggi incarnando i simboli chiave del suo cambiamento: un'immagine immediatamente riconoscibile del brand Jaguar, l'utilizzo esuberante del colore soprattutto quando si parla di arte e il rinnovato "leaper" Jaguar che rappresenta l'eccellenza e il segno distintivo del brand inglese. (Adnkronos)

Dopo aver avviato un'intensa sessione di test, effettuata sia su strada sia in forma virtuale, per lo sviluppo di una nuova GT quattro porte a batteria, la casa britannica ha confermato l'intenzione di rinnovare anche i simboli che accompagneranno i futuri modelli e i tratti distintivi di un marchio pronto a rilanciare la sfida a livello globale. (La Gazzetta dello Sport)

Jaguar cambia immagine e per scommettere sul lusso elettrico nasconde l’iconico giaguaro Leaper

Prende il via oggi una nuova era per Jaguar. Questa filosofia si affida ad un design audace, ad un pensiero inaspettato e originale, in grado di dare vita ad un carattere del marchio che cattura l'attenzione attraverso un'indomita creatività. (La Provincia di Cremona e Crema)

A cambiare sono le parole d’ordine che guidano la creatività del marchio del Gruppo Jaguar Land Rover. (Corriere della Sera)

Anzi, non è neppure più la casa del Giaguaro visto che l’agile felino che balza in alto sparirà sostanzialmente della prossima generazione di vetture. Jaguar: la fine di un’era e l’inizio di una nuova. (Il Sole 24 ORE)