Jaguar lancia la nuova brand identity e rinasce con un nuovo logo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jaguar è pronta a ridefinire il suo carattere con un’identità visiva audace e una filosofia creativa che guarda al futuro senza dimenticare le sue radici. La Casa inglese ha intrapreso un progetto di rinnovamento completo, affidandosi a un’estetica moderna e affascinante che rispecchia il suo DNA. I primi indizi sulla nuova Jaguar. Fonte: Ufficio Stampa La nuova brand identity di Jaguar La trasformazione di Jaguar parte dall’idea di Exuberant Modernism, un concetto creativo che attraversa ogni aspetto del brand. (Tech Princess)
Su altre testate
Jaguar sta per rivoluzionare la propria identità di marca a partire dal 2026, introducendo nuove auto con design completamente rinnovato e prestazioni all'avanguardia, nonché un cambiamento radicale nel logo con il sostituto della tradizionale figura del giaguaro. (Tom's Hardware Italia)
Leggi tutta la notizia E' il 'leaping... (Virgilio)
Un cambiamento radicale che prende il nome di “Exuberant Modernism“, la filosofia creativa alla base della nuova era. Jaguar inaugura una nuova fase. Il Costruttore britannico presenta una rinnovata identità di Marchio, che punta a celebrare l’originalità e ispirare nuove generazioni. (QN Motori)
Jaguar cambia logo: l'iconico giaguaro si trasforma Di 8 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)
Nuova identità del marchio Jaguar con stile impattante colori esuberanti e un marchio di fabbrica Copy Nothing per le nuove berline e Suv di lusso Euro7 (missionline)
La trasformazione di Jaguar in un marchio di lusso consacrato alle sole vetture elettriche di prestigio, prevista a partire dal prossimo anno, fa segnare una tappa importante con l’avvio dei collaudi del prototipo del primo modello previsto sulle strade britanniche. (Corriere della Sera)