Nuova era per Jaguar: svelato il logo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BRAND Nuova era per Jaguar: svelato il logo Oggi inizia una nuova era per Jaguar. Un brand interamente trasformato, che riprende l’etica del Copy Nothing e che affonda le sue radici nelle parole del suo fondatore, Sir William Lyons. La trasformazione di Jaguar è definita dall’Exuberant Modernism, una filosofia creativa che sottende tutti gli aspetti del nuovo mondo del brand Jaguar. Questa filosofia si affida ad un design audace, ad un pensiero inaspettato e originale, in grado di dare vita ad un carattere del marchio che cattura l'attenzione attraverso un’indomita creatività. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Questo importante aggiornamento del marchio, confermato da un recente annuncio ufficiale, riguarda non solo l'estetica dei nuovi modelli, che saranno esclusivamente elettrici, ma anche la rappresentazione simbolica della marca. (Tom's Hardware Italia)
Nuova identità del marchio Jaguar con stile impattante colori esuberanti e un marchio di fabbrica Copy Nothing per le nuove berline e Suv di lusso Euro7 (missionline)
Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Jaguar sta portando avanti i test per la prossima GT a 4 porte, completamente elettrica, che arriverà nel 2026. (Virgilio)
Dopo aver avviato un'intensa sessione di test, effettuata sia su strada sia in forma virtuale, per lo sviluppo di una nuova GT quattro porte a batteria, la casa britannica ha confermato l'intenzione di rinnovare anche i simboli che accompagneranno i futuri modelli e i tratti distintivi di un marchio pronto a rilanciare la sfida a livello globale. (La Gazzetta dello Sport)
La nuovissima brand identity debutta oggi incarnando i simboli chiave del suo cambiamento: un'immagine immediatamente riconoscibile del brand Jaguar, l'utilizzo esuberante del colore soprattutto quando si parla di arte e il rinnovato "leaper" Jaguar che rappresenta l'eccellenza e il segno distintivo del brand inglese. (Adnkronos)
Jaguar si rinnova con una nuova brand identity ispirata alla modernità esuberante, ridefinendo logo, lettering e stile per affrontare l’era elettrica con un design più audace e originale. Il marchio svelerà questa trasformazione durante la Miami Art Week, dove sarà presentata la Design Vision Concept, un prototipo che anticipa i futuri modelli. (Autoappassionati.it)