Jaguar cambia immagine e per scommettere sul lusso elettrico nasconde l'iconico giaguaro Leaper
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Delle Jaguar che conosciamo dobbiamo dimenticarci tutto. Compreso il logo con il mitico giaguaro che dal 1945 balzava sui cofani (più o meno lunghi) di tutti modelli inglesi. E' il 'leaping... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Jaguar cambia logo: l'iconico giaguaro si trasforma Inizia una nuova era per il brand, che riprende l’etica del Copy Nothing, affonda le sue radici nelle parole del suo fondatore, Sir William Lyons e si definisce nell’Exuberant Modernism, una filosofia creativa che sottende tutti gli aspetti del nuovo mondo (Auto.it)
Jaguar ha ospitato l’evento della sua nuova era presso la sede di Gaydon per presentare la visione di un futuro radicalmente rinnovato. Alcuni l’hanno definita addirittura “allucinante”. (ClubAlfa.it)
In attesa di questo concept, che anticipa una GT 4 posti già in fase di collaudo da presentare entro la fine del 2025, la casa britannica ha fatto vedere quali saranno i simboli che la contraddistingueranno. (Il Messaggero - Motori)
La trasformazione di Jaguar in un marchio di lusso consacrato alle sole vetture elettriche di prestigio, prevista a partire dal prossimo anno, fa segnare una tappa importante con l’avvio dei collaudi del prototipo del primo modello previsto sulle strade britanniche. (Corriere della Sera)
Nuova identità del marchio Jaguar con stile impattante colori esuberanti e un marchio di fabbrica Copy Nothing per le nuove berline e Suv di lusso Euro7 (missionline)
La strategia Reimagine raggiunge un traguardo fondamentale: i primi test globali del prototipo della sua nuova vettura. Si tratta di una Gran Turismo a quattro porte, completamente elettrica. Decine di migliaia di chilometri percorsi tra simulazioni virtuali e prove reali. (QN Motori)