Jaguar, rinascita elettrica con un tocco di lusso minimalista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jaguar è pronta a una vera e propria rinascita, segnata da una decisa virata verso il lusso e l’elettrificazione. La casa automobilistica britannica ha annunciato una radicale trasformazione del brand, presentando un nuovo logo, una rinnovata identità visiva e una strategia che la proietta verso un futuro di esclusività e alte prestazioni elettriche. Il Nuovo Volto di Jaguar: Minimalismo ed Eleganza Geometrica Il nuovo logo è il simbolo più evidente di questa metamorfosi. (l'Automobile - ACI)
Su altri media
Un brand interamente trasformato, che riprende l'etica del Copy Nothing e che affonda le sue radici nelle parole del suo fondatore, Sir William Lyons. Prende il via oggi una nuova era per Jaguar. (La Provincia di Cremona e Crema)
BRAND Nuova era per Jaguar: svelato il logo (Sport Mediaset)
La nuovissima brand identity debutta oggi incarnando i simboli chiave del suo cambiamento: un'immagine immediatamente riconoscibile del brand Jaguar, l'utilizzo esuberante del colore soprattutto quando si parla di arte e il rinnovato "leaper" Jaguar che rappresenta l'eccellenza e il segno distintivo del brand inglese. (Adnkronos)
Si tratta di una vera e propria rivoluzione che non si limiterà alla sola gamma di vetture. Come sappiamo, si appresta a diventare un marchio 100% elettrico e il 2 dicembre sarà svelato ufficialmente un concept che anticipa la sua nuova auto elettrica, la prima di una nuova generazione di vetture che arriveranno nei prossimi anni. (HDmotori)
Jaguar presenta la nuova brand identity , radicata nell’audacia e nell’originalità. Con la filosofia “Exuberant Modernism”, il marchio introduce un design innovativo e una visione artistica, celebrando la creatività e il legame con il mondo dell’arte. (Quotidiano Motori)
Dopo aver avviato un'intensa sessione di test, effettuata sia su strada sia in forma virtuale, per lo sviluppo di una nuova GT quattro porte a batteria, la casa britannica ha confermato l'intenzione di rinnovare anche i simboli che accompagneranno i futuri modelli e i tratti distintivi di un marchio pronto a rilanciare la sfida a livello globale. (La Gazzetta dello Sport)