Voucher ristori della Regione Sardegna.Domande in scadenza il 2 marzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter INTERNO

La Regione Sardegna ha individuato come soggetto attuatore le Camere di Commercio isolane per distribuire le somme stanziate lo scorso mese di dicembre.

Voucher ristori della Regione Sardegna.Domande in scadenza il 2 marzo. Voucher ristori.

Le risorse disponibili messe a disposizione dalla Regione Sardegna sono 9milioni610mila euro e i contributi saranno erogati rispetto alle risorse a disposizione. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella nostra tabella, indicheremo mese per mese, le date di pagamento dell’assegno Unico ed Universale da Marzo 2022. (Queste date di pagamento NON riguardano i percettori di Reddito di cittadinanza). (Insindacabili)

4 ' di lettura. Tante famiglie si chiedono se dovranno spendere l’assegno unico temporaneo su Rdc di gennaio 2022 entro fine febbraio 2022. (The Wam.net)

Per i nuovi nati a decorrere dal 1 marzo 2022, l’assegno unico e universale spetta dal settimo mese di gravidanza Perché è definito unico e universale. Unico poichè è finalizzato alla semplificazione e al potenziamento degli interventi diretti a sostenere la genitorialità e la natalità. (Gazzetta del Sud)

Assegno unico universale, sprint per fare domanda e incassare il contributo a partire da marzo. Invece, per le domande presentate dal 1° marzo al 30 giugno 2022, l’importo dell’assegno unico e universale arriverà a partire dal mese successivo a quello della richiesta (si avrà comunque diritto agli arretrati). (PA Magazine)

Queste regole, però, non riguardano i beneficiari del reddito di cittadinanza che, invece, in presenza dei requisiti riceveranno automaticamente il pagamento sulla carta RdC sotto forma di somma aggiuntiva. (Informazione Fiscale)

L’Assegno unico non è comunque compatibile con il Premio alla nascita. L’Assegno unico come viene pagato per genitori separati, divorziati o non conviventi? (Gazzetta del Sud)