Monza, Suv si schianta contro due scooter: morti in poche ore i motociclisti Manuel Montella e Fabio Castelli

Monza, Suv si schianta contro due scooter: morti in poche ore i motociclisti Manuel Montella e Fabio Castelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
IL GIORNO INTERNO

Due scooter che procedono parallelamente e si schiantano contro un Suv, sfondando la portiera del lato passeggero. È drammatico il bilancio dell’incidente stradale, dalle dinamiche ancora in parte da chiarire, avvenuto ieri alle 14.20 in viale Cesare Battisti a Monza, davanti alla Villa Reale: un centauro di 37 anni, Manuel Luca Montella, residente a Bovisio Masciago, morto al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza, un altro motociclista, Fabio Castelli, un monzese di 55 anni, trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale milanese Niguarda, dove è morto in serata, e la conducente del Suv Range Rover, una milanese di 53 anni, portata sotto choc al pronto soccorso di Vimercate (IL GIORNO)

Su altre fonti

Coinvolte quattro persone. Un centauro di 55 anni è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda in codice rosso con trauma cranico, volto e arto inferiore. (IL GIORNO)

Due motociclisti stavano viaggiando nella stessa direzione, quando sono stati travolti da una Range Rover guidata da una donna di 53 anni, che ha attraversato l'incrocio. Manuel Montella, 37 anni, di Bovisio Masciago, è morto appena arrivato al pronto soccorso del San Gerardo di Monza (TGR Lombardia)

Troppo gravi le ferite riportate nel terrificante incidente verificatosi questo pomeriggio in viale Cesare Battisti a Monza. Uno dei due centauri, 37enne, è morto durante il trasporto all'ospedale San Gerardo. (MBNews)

Spaventoso incidente a Monza, atterra l’elisoccorso: due motociclisti gravissimi

Si tratta di un uomo di 37 anni, residente in Brianza, che viaggiava in sella ad una due ruote lungo viale Cesare Battisti quando è avvenuto il sinistro. Le sue condizioni erano apparse fin da subito gravissime: ospedalizzato al San Gerardo con manovre di rianimazione in corso è spirato intorno alle 15.30. (Prima Monza)

Il motociclista era stato trasportato in ambulanza con traumi multipli e in arresto cardiocircolatorio e gli stavano applicando le manovre di rianimazione, ma purtroppo non sono bastate a salvarlo. (IL GIORNO)

Alle ore 14:17, si è verificato un grave incidente stradale in viale Cesare Battisti all'incrocio con via Rossini a Monza. Le condizioni dei due motociclisti, 37 e 55 anni, sono apparse fin da subito disperate ai sanitari del 118 che sono intervenuti tempestivamente sul luogo del sinistro. (MBNews)