Tragico incidente a Monza: due motociclisti perdono la vita

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo a Monza, causando la morte di due motociclisti. L'incidente è avvenuto venerdì 5 luglio, in viale Cesare Battisti, una delle principali arterie della città.

Due motociclisti, Manuel Luca Montella, 37 anni, residente a Bovisio Masciago, e Fabio Castelli, 55 anni, residente a Monza, stavano viaggiando nella stessa direzione quando sono stati coinvolti in un violento scontro con un SUV Range Rover. L'incidente è avvenuto all'incrocio con via Rossini, poco dopo le 14:00.

Montella, che era stato sbalzato sull'asfalto dalla moto, aveva riportato un trauma cranico, diverse fratture e ferite. Nonostante l'intervento immediato del personale sanitario, è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza. Castelli, trasportato in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale milanese Niguarda, è purtroppo deceduto in serata a causa del peggioramento delle sue condizioni.

Le dinamiche dell'incidente sono ancora in fase di chiarimento. La conducente del SUV, una donna milanese di 53 anni, è stata portata sotto shock al pronto soccorso di Vimercate. Le autorità stanno conducendo le indagini necessarie per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo