Incidente in viale Cesare Battisti a Monza tra moto, scontro frontale violento: due feriti gravi nell'impatto

Incidente in viale Cesare Battisti a Monza tra moto, scontro frontale violento: due feriti gravi nell'impatto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Virgilio Notizie INTERNO

Tragedia a Monza nel pomeriggio di venerdì 5 luglio. Poco dopo le ore 14:00, all’angolo tra viale Cesare Battisti e via Rossini, nel nord della cittadina brianzola, di fronte al parco della Villa Reale, un’automobile si è scontrata con due moto. Nell’incidente frontale ha perso la vita uno dei due centauri, di 37 anni; si trova in gravi condizioni il 55enne alla guida del secondo mezzo a due ruote. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Sono due i morti dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì 5 luglio a Monza in viale Cesare Battisti: sono due motociclisti, Fabio Castelli di 55 anni di Monza e Manuel Montella di 37 anni di Bovisio Masciago. (leggo.it)

Sono due le vittime del tragico incidente avvenuto a Monza nel pomeriggio di venerdì, in viale Cesare Battisti a Monza. Due moto e un'auto si sono scontrate poco dopo le 14 di venerdì, all'altezza dell'intersezione con via Rossini (MilanoToday.it)

È morto al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza il centauro di 37 anni coinvolto in uno scontro frontale tra due moto che si è verificato oggi poco dopo le 14 in viale Cesare Battisti a Monza, all'angolo con via Rossini (IL GIORNO)

Incidente drammatico a Monza: è morto anche il secondo centauro. Chi erano le vittime

Non ce l'ha fatta uno dei due motociclisti rimasti coinvolti nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 5 luglio, in uno scontro a Monza. Si tratta di un uomo di 37 anni, residente in Brianza, che viaggiava in sella ad una due ruote lungo viale Cesare Battisti quando è avvenuto il sinistro. (Prima Monza)

L'incidente è avvenuto poco dopo le 14 in via Cesare Battisti, a Monza. Manuel Montella, 37 anni, di Bovisio Masciago, è morto appena arrivato al pronto soccorso del San Gerardo di Monza. Il secondo motociclista, Fabio Castelli, 55 anni, è morto poche ore dopo all'ospedale milanese di Niguarda. (TGR Lombardia)

Fabio Castelli, nato e residente a Monza classe 1968. E' morto nel nosocomio meneghino a causa delle ferite riportate. (MBNews)