Incidente tra due auto, violento impatto: mamma e figlia in ospedale

Incidente tra due auto, violento impatto: mamma e figlia in ospedale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Frosinone News INTERNO

Giuliano di Roma – Brutto incidente nella prima serata di oggi. A scontrarsi, per cause al vaglio dei Carabinieri prontamente intervenuti, una Lancia Y vecchio modello ed una Toyota Yaris. A bordo della prima un uomo di origini rumene, sulla seconda auto viaggiavano invece mamma e figlia della provincia di Frosinone. Violento l’impatto a seguito del quale è esploso uno degli airbag della Yaris. Sul posto si sono subito portati i sanitari dell’Ares 118 per prestare le prime cure. (Frosinone News)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E' morto nel nosocomio meneghino a causa delle ferite riportate. Aveva un gravissimo trauma cranico, al volto e all’arto inferiore. (MBNews)

Scontro in viale Cesare Battisti: morto uno dei motociclisti coinvolti Si tratta di un uomo di 37 anni, residente in Brianza, che viaggiava in sella ad una due ruote lungo viale Cesare Battisti quando è avvenuto il sinistro. (Prima Monza)

Monza, incidente in via Cesare Battisti: morti due motociclisti

Coinvolte quattro persone. – C'è stato uno scontro frontale tra due moto con successivo coinvolgimento di un'auto all'origine del gravissimo incidente stradale che si è verificato oggi poco dopo le 14 in viale Cesare Battisti a Monza, all'angolo con via Rossini. (IL GIORNO)

Tragedia a Monza nel pomeriggio di venerdì 5 luglio. Nell’incidente frontale ha perso la vita uno dei due centauri, di 37 anni; si trova in gravi condizioni il 55enne alla guida del secondo mezzo a due ruote. (Virgilio Notizie)

Due motociclisti stavano viaggiando nella stessa direzione, quando sono stati travolti da una Range Rover guidata da una donna di 53 anni, che ha attraversato l'incrocio. L'incidente è avvenuto poco dopo le 14 in via Cesare Battisti, a Monza. (TGR Lombardia)