Terrificante incidente in viale Cesare Battisti: uno dei due centauri è morto

Terrificante incidente in viale Cesare Battisti: uno dei due centauri è morto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
MBNews INTERNO

Troppo gravi le ferite riportate nel terrificante incidente verificatosi questo pomeriggio in viale Cesare Battisti a Monza. Uno dei due centauri, 37enne, è morto durante il trasporto all'ospedale San Gerardo. Alle ore 14:17 il sinistro, all’incrocio con via Rossini, dove sono rimaste coinvolte due moto e una macchina. Le condizioni dei due motociclisti, 37 e 55 anni, sono apparse fin da subito disperate ai sanitari del 118 che sono intervenuti tempestivamente sul luogo del sinistro. (MBNews)

Su altre fonti

E' morto nel nosocomio meneghino a causa delle ferite riportate. Le manovre per tenerlo in vita fino all'ospedale Niguarda di Milano. (MBNews)

Castelli è morto all'ospedale milanese di Niguarda, dopo che le sue condizioni sono peggiorate nel corso della serata. Montella era invece deceduto appena arrivato al pronto soccorso del San Gerardo di Monza (leggo.it)

Coinvolte quattro persone. Un centauro di 55 anni è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda in codice rosso con trauma cranico, volto e arto inferiore. (IL GIORNO)

Incidente tra due auto, violento impatto: mamma e figlia in ospedale

MONZA 20900, VIA MAGELLANO 21 P.I. 06408460969 - Pec: [email protected] DIRETTORE RESPONSABILE MATTEO RICCARDO SPEZIALI - REG. TRIB. DI MONZA N. 1942 DEL 5/2/2009 (MBNews)

Nell’incidente frontale ha perso la vita uno dei due centauri, di 37 anni; si trova in gravi condizioni il 55enne alla guida del secondo mezzo a due ruote. Tragedia a Monza nel pomeriggio di venerdì 5 luglio. (Virgilio Notizie)

Giuliano di Roma – Brutto incidente nella prima serata di oggi. A scontrarsi, per cause al vaglio dei Carabinieri prontamente intervenuti, una Lancia Y vecchio modello ed una Toyota Yaris. A bordo della prima un uomo di origini rumene, sulla seconda auto viaggiavano invece mamma e figlia della provincia di Frosinone. (Frosinone News)