Incidente a Monza, morti due motociclisti: Manuel aveva 37 anni, Fabio 55. Lo schianto contro una Range Rover

Incidente a Monza, morti due motociclisti: Manuel aveva 37 anni, Fabio 55. Lo schianto contro una Range Rover
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
leggo.it INTERNO

Sono due i morti dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì 5 luglio a Monza in viale Cesare Battisti: sono due motociclisti, Fabio Castelli di 55 anni di Monza e Manuel Montella di 37 anni di Bovisio Masciago. Castelli è morto all'ospedale milanese di Niguarda, dopo che le sue condizioni sono peggiorate nel corso della serata. Montella era invece deceduto appena arrivato al pronto soccorso del San Gerardo di Monza. (leggo.it)

Su altre fonti

Uno era in sella ad una moto, l'altro ad uno scooter. Per uno dei due è stato necessario il trasporto in elisoccorso all'ospedale. (MBNews)

Sono due le vittime del tragico incidente avvenuto a Monza nel pomeriggio di venerdì, in viale Cesare Battisti a Monza. Due moto e un'auto si sono scontrate poco dopo le 14 di venerdì, all'altezza dell'intersezione con via Rossini. (MilanoToday.it)

E' morto nel nosocomio meneghino a causa delle ferite riportate. Le manovre per tenerlo in vita fino all'ospedale Niguarda di Milano. (MBNews)

Monza, Suv si schianta contro due scooter: morti in poche ore i motociclisti Manuel Montella e Fabio Castelli

Un centauro di 55 anni è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda in codice rosso con trauma cranico, volto e arto inferiore. – C'è stato uno scontro frontale tra due moto con successivo coinvolgimento di un'auto all'origine del gravissimo incidente stradale che si è verificato oggi poco dopo le 14 in viale Cesare Battisti a Monza, all'angolo con via Rossini. (IL GIORNO)

Nell’incidente frontale ha perso la vita uno dei due centauri, di 37 anni; si trova in gravi condizioni il 55enne alla guida del secondo mezzo a due ruote. Tragedia a Monza nel pomeriggio di venerdì 5 luglio. (Virgilio Notizie)

Due scooter che procedono parallelamente e si schiantano contro un Suv, sfondando la portiera del lato passeggero. (IL GIORNO)