Monza, Suv si schianta contro due scooter: morti in poche ore i motociclisti Manuel Montella e Fabio Castelli

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Due scooter che procedono parallelamente e si schiantano contro un Suv, sfondando la portiera del lato passeggero. È drammatico il bilancio dell’incidente stradale, dalle dinamiche ancora in parte da chiarire, avvenuto ieri alle 14.20 in viale Cesare Battisti a Monza, davanti alla Villa Reale: un centauro di 37 anni, Manuel Luca Montella, residente a Bovisio Masciago, morto al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza, un altro motociclista, Fabio Castelli, un monzese di 55 anni, trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale milanese Niguarda, dove è morto in serata, e la conducente del Suv Range Rover, una milanese di 53 anni, portata sotto choc al pronto soccorso di Vimercate (IL GIORNO)

Su altre fonti

Scontro in viale Cesare Battisti: morto uno dei motociclisti coinvolti Si tratta di un uomo di 37 anni, residente in Brianza, che viaggiava in sella ad una due ruote lungo viale Cesare Battisti quando è avvenuto il sinistro. (Prima Monza)

Coinvolte quattro persone. Un centauro di 55 anni è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda in codice rosso con trauma cranico, volto e arto inferiore. (IL GIORNO)

L'incidente è avvenuto poco dopo le 14 in via Cesare Battisti, a Monza. Manuel Montella, 37 anni, di Bovisio Masciago, è morto appena arrivato al pronto soccorso del San Gerardo di Monza. Il secondo motociclista, Fabio Castelli, 55 anni, è morto poche ore dopo all'ospedale milanese di Niguarda (TGR Lombardia)

Manuel Luca Montella e Fabio Castelli, i due motociclisti morti in un incidente

DIRETTORE RESPONSABILE MATTEO RICCARDO SPEZIALI - REG. TRIB. DI MONZA N. 1942 DEL 5/2/2009 MONZA 20900, VIA MAGELLANO 21 P.I. 06408460969 - Pec: MBNEWS@PEC.IT (MBNews)

Un motociclista di 37 anni è morto e un secondo di 55 è ricoverato in gravi condizioni, dopo uno scontro con un'auto, avvenuto intorno alle 14 a Monza, in viale Cesare Battisti.... (Virgilio)

Le condizioni del 37enne erano apparse gravissime fin da subito, racconta MonzaToday: Montella, sbalzato sull'asfalto dalla moto aveva riportato un trauma cranico, diverse fratture e ferite ed era stato soccorso dal personale sanitario in arresto cardiocircolatorio. (MilanoToday.it)