Quando il killer di Magdeburgo diceva: "La Germania ha un piano per sterminare gli ex musulmani"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Lo psichiatra di origine saudita Dr. Taleb Al Abdulmohsen rivela una realtà inquietante: la Germania — e gran parte dell'Occidente — non solo sta facilitando l'islamizzazione delle loro società, ma sta anche attivamente perseguitando i rifugiati legittimi che fuggono dall'oppressione della Sharia". L'americana Rair Founfation ha diffuso qualche giorno fa un'intervista di oltre 40 minuti a Taleb Al Abdulmohsen, il medico psichiatra di origini saudite che ha attaccato con la sua macchina la folla che visitava i mercatini di Natale della città tedesca di Magdeburgo (la Repubblica)
Su altri giornali
Un’auto ha travolto la folla, causando la morte di diverse persone e lasciando la comunità sotto shock. L’intervento delle autorità mira a esprimere solidarietà alle vittime e alle loro famiglie e a riaffermare l’impegno per la sicurezza nei luoghi pubblici. (la Repubblica)
– Sale il bilancio delle vittime nell’attacco sferrato ieri al mercatino di Natale di Magdeburgo, in Germania: 5 persone sono morte, lo riporta Der Spiegel. Roma, 21 dic. (Agenzia askanews)
Dopo la paura e il dolore, a Magdeburgo è il tempo dell'indagine. Sono tante le domande in merito all'attentato che, nel tardo pomeriggio di ieri, ha portato alla morte di quattro persone, compreso un bambino, nel mercatino di Natale della città sassone. (il Giornale)