Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo: il traguardo del campione tifoso della Juve

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo: il traguardo del campione tifoso della Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo: il traguardo del campione tifoso della Juve Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo negli 800 metri stile libero: il traguardo del campione tifoso della Juve... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Gregorio Paltrinieri ha commentato con entusiasmo la medaglia di bronzo appena conquistata nella finale degli 800 stile libero maschile di nuoto: "Oggi la strategia era nuova, era da tanto tempo che aspettavo di fare qualcosa del genere. (Diretta)

Mentre il nuotatore vinceva negli 800 stile libero il bronzo, la compagna vinceva la medaglia d'oro con l'Italia Femminile della Spada prov 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 23:33) (Golssip)

Gregorio Paltrinieri svela la sua strategia dopo aver vinto il bronzo alle Olimpiadi negli 800 stile libero. (Fanpage.it)

Paltrinieri bronzo a Parigi 2024, il premio al fuoriclasse eterno

Gregorio Paltrinieri si prende definitivamente un posto nella storia dello sport italiano. La medaglia di bronzo negli 800 stile libero alle Olimpiadi di Parigi 2024 consacra una volta ancora, se ce ne fosse bisogno, il fuoriclasse di Carpi. (CremonaOggi)

Bronzo per l’Italia alla Défense Arena di Parigi alle spalle dell’americano Bobby Finke e della nuova promessa di questa distanza, l’irlandese Daniel Wiffen che segna il nuovo record olimpico. (NUOTO UNO STILE DI VITA)

Gregorio Paltrinieri è leggendario e si mette al collo un pesantissimo bronzo negli 800 stile libero, continuando a scrivere pagine di un romanzo unico e con altri capitoli da vivere, perché sarà in gara ancora nei 1500 e nella 10 chilometri in acque libere: che mito, che campione straordinario! SuperGreg stravolge la storia alla Defense Arena e diventa il primo italiano di sempre nel nuoto a salire sul podio in tre olimpiadi consecutive e ad aver conquistato quattro medaglie individuali. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)