La storia fra Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri e tutto l'amore che c'è nell'oro della spada femminile alle Olimpiadi 2024

La storia fra Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri e tutto l'amore che c'è nell'oro della spada femminile alle Olimpiadi 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vanity Fair Italia SPORT

La loro storia è cominciata a Tokyo 2020 ed è diventata pubblica con un post dopo le Olimpiadi. Ne sono venuti tre anni di immagini condivise fra il più grande nuotatore italiano della storia e la spadista siciliana, con una specializzazione da nutrizionista, un amore per la moda e un diploma al conservatorio. Fra le sue amiche ci sono Diletta Leotta, di cui era al matrimonio a Vulcano poche settimane fa, ed Elodie. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre il nuotatore vinceva negli 800 stile libero il bronzo, la compagna vinceva la medaglia d'oro con l'Italia Femminile della Spada prov 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 23:33) (Golssip)

Amore olimpico per Paltrinieri e Fiamingo, entrambi a medaglia nel giro di un quarto d'ora. "Le ho mandato dieci messaggi e non mi ha risposto ancora" ha scherzato Greg, bronzo negli 800 stile. "Sono superfelice" ha aggiunto Rossella, oro nella spada a squadre. (Sky Sport)

bronzo negli 800 sl alle Olimpiadi di Parigi. L’azzurro alza i giri del motore gradualmente e inizia la progressione a metà gara, ma quando sembrava inarrestabile e lanciato verso la medaglia d’oro, arriva la rimonta dalle retrovie che lo fa scivolare sul gradino più basso del podio. (La Nuova Sardegna)

Paltrinieri bronzo a Parigi 2024, il premio al fuoriclasse eterno

Lo spettacolo olimpico sarà visibile, al 100%, soltanto sui canali del gruppo Warner Bros. Su discovery+ sarà possibile seguire tutta la programmazione dei Giochi, con un'offerta speciale: il pacchetto annuale intrattenimento+sport a 39,90 euro ( clicca qui per attivare ). (Eurosport IT)

Gregorio Paltrinieri svela la sua strategia dopo aver vinto il bronzo alle Olimpiadi negli 800 stile libero. (Fanpage.it)

Gregorio Paltrinieri si prende definitivamente un posto nella storia dello sport italiano. La medaglia di bronzo negli 800 stile libero alle Olimpiadi di Parigi 2024 consacra una volta ancora, se ce ne fosse bisogno, il fuoriclasse di Carpi. (CremonaOggi)