Parigi 2024, gioia Paltrinieri: "Avevo pensato di non fare gli 800"

Parigi 2024, gioia Paltrinieri: Avevo pensato di non fare gli 800
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

"Era da tanto tempo che aspettavo di fare una gara del genere" Gregorio Paltrinieri ha commentato con entusiasmo la medaglia di bronzo appena conquistata nella finale degli 800 stile libero maschile di nuoto: "Oggi la strategia era nuova, era da tanto tempo che aspettavo di fare qualcosa del genere. Non sono più così veloce, ma ho affinato altre carte. Da tempo aspettavo una gara del genere, sono contento. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Re Gregorio Paltrinieri sempre più nella leggenda del nuoto italiano, 2908 giorni dopo la sua prima medaglia olimpica a Rio de Janeiro e dopo la doppietta argento-bronzo tre anni fa nel Paese Del Sol Levante, vince la sua quarta medaglia olimpica. (NUOTO UNO STILE DI VITA)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

La prima nella categoria per l'Italia. Non vedo l'ora di essere al villaggio e vederla», dice Gregorio Paltrinieri dopo il bronzo negli 800 sl alle Olimpiadi 2024. (leggo.it)

La notte delle meraviglie per i fidanzati Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo: "Le ho mandato 10 messaggi, ancora non mi ha risposto"

Ho saputo adesso. Sono superfelice»: dopo la conquista dell’oro nella spada donne a squadre al Grand Palais, Rossella Fiamingo ha esultato così per la vittoria delle azzurre, aggiungendo alla serata magica il bronzo del fidanzato, Gregorio Paltrinieri , negli 800 stile libero. (Gazzetta del Sud)

Che fine ha fatto?». Gregorio, stai tranquillo; la tua fidanzata Rossella stava vincendo l’oro. (Corriere della Sera)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Gregorio Paltrinieri ha vinto il (La Nuova Sardegna)