Alta tensione nella curva dell’Inter: dopo l’omicidio di Antonio Bellocco si temono ritorsioni

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Essuno parla, nessuno incontra nessuno, le riunioni sono sospese, persino il primo derby con la seconda stella sul petto, tra due settimane, sembra essere dimenticato. Dopo la mattinata di violenza nello slargo davanti alla palestra “Testudo” a Cernusco sul Naviglio, un assordante silenzio avvolge leader e seconde linee della curva nerazzurra. La pace apparente, esibita per mesi tra le diverse fa… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Vocegiallorossa.it "Giovedì 12 riunione Baretto stadio. Dalle ore 21.30". Così uno degli storici capi della curva interista, Nino Ciccarelli, sui suoi profili social annuncia un incontro tra gli ultrà della 'nord' per il 12 settembre in un bar nei pressi dello stadio di San Siro, luogo di ritrovo degli ultras nerazzurri. (Voce Giallo Rossa)

Dall’autopsia eseguita ieri sul trentaseienne di San Ferdinando, figlio del capobastone Giulio, morto a gennaio al 41bis, e condannato per associazione di stampo mafioso a 9 anni in via definitiva, non è… A cui se ne aggiungono un'altra decina superficiali. (La Stampa)

Il Gip di Milano ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per Andrea Beretta, il capo ultras dell'Inter accusato di aver ucciso Antonio Bellocco a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, anche lui esponente della curva nord dell'Inter ed erede della famiglia della 'ndrangheta Bellocco di Rosarno. (Il Sole 24 ORE)

"La verità su Bellocco? Va cercata in Calabria"

Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 Colpito al cuore e al collo da Andrea Beretta, leader ultrà interista. (Telemia)

Lo scrive il gip Lorenza Pasquinelli in un passaggio del provvedimento con cui ha convalidato il fermo e disposto il carcere per Beretta, il capo ultrà dell'Inter accusato dell'omicidio di Antonio Bellocco, altro esponente della curva Nord ed erede della 'ndrina di Rosano, avvenuto il 4 settembre scorso a Cernusco sul Naviglio (Milano). (Today.it)

«Per capire cosa è successo e cosa succederà dopo la morte di Antonio Bellocco bisogna scendere in Calabria. Non mi risulta che alcun pm milanese si sia ancora mosso in tal senso». (il Giornale)