Lo stadio e Soulé. Rilancio Friedkin

•Giornata da ricordare per la Roma: il vicepresidente Ryan in Comune presenta con la Ceo Souloukou il progetto del nuovo impianto. Ghisolfi chiude per Dahl e Matias Redazione 25 luglio - 08:00 L'all-in dei Friedkin è di quelli che lasciano il segno. Naufragata la trattativa per l'acquisizione dell'Everton, la proprietà Usa è tornata prepotentemente a concentrarsi sulla Roma. E gli effetti, si sono visti immediatamente sia sul versante stadio che su quello del mercato, scrive Stefano Carina su Il Messaggero (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

"Siamo molto contenti e determinati. E' la prima volta che il figlio di Dan e vicepresidente esecutivo del club partecipa personalmente a un summit istituzionale. (LAROMA24)

Il nuovo impianto, con una capienza massima di 62mila posti, dovrebbe sorgere a Pietralata e dovrebbe essere inaugurato, stando alle previsioni, nel 2027, per il centenario della fondazione del club. (il Giornale)

“È un progetto green, ha delle caratteristiche di sostenibilità particolari ed è collegato ad una riqualificazione dell'area con un parco molto grande e delle aree verdi molto importanti. Al termine dell’incontro le parti si sono dette soddisfatte. (ForzaRoma.info)

“Faremo lo stadio”. Sprint miliardario della Roma

Sulla pelle dei tifosi romanisti affiorano già i primi brividi. Maurelli) – Entrare nella storia dalla porta del futuro. (Pagine Romaniste)

… La parola d’ordine è sostenibilità. Sembra un miraggio nel deserto. (LAROMA24)

Dopo un anno di silenzio, la Roma ha annunciato un investimento di un miliardo di euro per il nuovo stadio a Pietralata. Il presidente Ryan Friedkin, la CEO Lina Souloukou e i progettisti sono stati accolti in Campidoglio dal sindaco Roberto Gualtieri per presentare il video che illustra il design dell’impianto. (Siamo la Roma)