Volandri sicuro: "Sinner vivrà un'altra stagione straordinaria, è uno che non si accontenta. La Davis a Bologna..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione 2025 è già iniziata e, fra qualche giorno, partirà anche il percorso di avvicinamento all'Australian Open per Jannik Sinner ( ecco i primi match ). Vincitore di due Slam nel 2024 , riuscirà a ripetersi anche quest'anno? Ma riuscirà a farlo anche tutto il gruppo azzurro dopo i mirabolanti successi dell'anno passato? Se lo chiede il capitano della Nazionale Filippo Volandri che, di passaggio al Foro Italico per la, non pone limiti alla squadra azzurra e a tutti i suoi componenti. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Ricomincia, nei fatti, il “giro” dei ranking ATP. E quello di oggi racconta di un vantaggio di Jannik Sinner che aumenta su Alexander Zverev, sostanzialmente in virtù del percorso del secondo in United Cup. (OA Sport)
Jannik Sinner raggiunge le 31 settimane consecutive da numero 1 del mondo. Solo sette giocatori, dopo essere diventati numero 1 ATP per la prima volta in carriera, hanno fatto registrare un primo periodo di permanenza in vetta al ranking più lungo di quello di Jannik: Roger Federer (237 settimane), Jimmy Connors (160), Lleyton Hewitt (75), Novak Djokovic (53), Rafa Nadal (46), Andy Murray (41) e Ilie Nastase (40). (SuperTennis)
Numero uno del mondo, reduce da un 2024 straordinario coronato dalla vittoria agli US Open, alle ATP Finals e alla Coppa Davis, l’azzurro si prepara a difendere il titolo agli Australian Open. Il 2025 di Jannik Sinner si apre nel segno di sfide importanti, sia in campo che fuori. (SNAI Sportnews)
Il 2024 è stato l’anno dell’esplosione del tennis in tv, e non solo. Grazie anche a Jannik Sinner, c’è stata una notevole crescita dei biglietti acquistati per i tornei e dello share televisivo, che ha portato anche a un numero maggiore di iscrizioni per uno sport che aveva vissuto in Italia anni complicati. (IlNapolista)
Jannik Sinner raggiunge le 31 settimane consecutive da numero 1 del mondo. Jannik Sinner raggiunge le 31 settimane consecutive da numero 1 al mondo, un risultato che solo sette tennisti nella storia hanno superato. (Diretta)
Jannik Sinner raggiunge le 31 settimane consecutive da numero 1 del mondo. (Sport Mediaset)