Earth Hour 2022, i monumenti di tutto il mondo si spengono per un'ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

In Italia, più di 40 i comuni che ad oggi hanno confermato la loro adesione a Earth Hour 2022.

Clima, dopo i coralli si stanno sbiancando anche i pesci. . E anche quest'anno milioni di persone in tutto il mondo insieme a migliaia di edifici, palazzi e monumenti di città dal Pacifico alle coste atlantiche spegneranno le luci per un'ora.

Insieme allo spegnimento di monumenti, palazzi, piazze, strade, ci saranno altre attività di rilancio dell'evento online

Torna anche quest'anno, oggi sabato 26 marzo l'Ora della Terra, l'iniziativa globale del Wwf. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma per essere vincenti, in questo ha ragione il WWF, occorre uno sforzo collettivo: solo uniti ce la potremo fare» Adesioni anche a Pescara e nel territorio. (Abruzzo Cityrumors)

La posta in gioco è altissima e non possiamo perdere tempo in scelte che amplificheranno le crisi economiche e sociali nel futuro Ringraziamo quanti anche in Abruzzo hanno voluto dare il proprio contributo per diffondere il messaggio dell'Ora della Terra». (Zonalocale)

L'ora della Terra è scattata alle 20.30 del 26 marzo per i 192 Paesi che hanno aderito all'iniziativa del Wwf. Un futuro più sicuro, giusto e sostenibile, vista la grave e irreversibile crisi climatica, è l'obiettivo dell'iniziativa (Mediaset Infinity)

Gli obiettivi di sviluppo sostenibile di Agenda 2030 aprono la nuova stagione culturale della Fondazione Augusto Rancilio a Villa Arconati FAR a Castellazzo di Bollate in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano e la direzione artistica di Massimiliano Finazzer Flory. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

San Donato, camminata silenziosa al Pratone a difesa dell’ambiente Iniziativa del Wwf “L’ora della terra”. (Il Cittadino)

“Dopo due anni di pandemia - ha detto l’assessore all’Ambiente Cecilia Del Re - l’Ora della Terra assume un significato sempre più urgente e le scelte per vincere la sfida del cambiamento climatico diventano non più rinviabili. (055firenze)