Oddi: «Quando una gara si può chiudere, la devi chiudere. Il calcio poi non perdona. Il Bodo…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oddi: «Quando una gara si può chiudere, la devi chiudere. Il calcio poi non perdona. Il Bodo…». Le parole dell’ex giocatore Le parole di Giancarlo Oddi a Radiosei sulla sfida di ieri tra Lazio e Bodo PAROLE– «Loro hanno sbagliato all’andata e noi al ritorno. Quando una gara si può chiudere, la devi chiudere. Il calcio poi non perdona. Avevamo la partita in mano e ce la siamo fatta sfuggire. Sul gol del Bodo, abbiamo permesso che l’avversario colpisse di testa da solo. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Venerdì 25.04 ore 20,45 Atalanta-Lecce (DAZN) Venerdì 2 maggio alle 20,45 Torino-Venezia (DAZN/Sky) (Udineseblog)
Questa mattina è stato diffuso ufficialmente il programma del campionato di Serie A per quanto riguarda le giornate 34 e 35. Dopo l’approdo in semifinale di Champions League dell’Inter, in cui dovrà vedersela con il Barcellona, la Lega Serie A ha deciso di concedere ai nerazzurri un giorno in più di riposo in vista della gara di andata in Spagna. (Passioneinter.com)
La Lega Serie A ha diramato anticipi e posticipi di Serie A fino alla 35° giornata, lasciando fuori le ultime tre gare stagionali che il Genoa giocherà sfidando Napoli, Atalanta e Bologna. Oggi era attesa anche la comunicazione inerente alla 36a giornata che vedrà il Grifone affrontare il Napoli, ma così non è stato. (Buon Calcio a Tutti)

La Lega SerieA ha diramato il calendario di anticipi e posticipi di campionato fino alla 35° giornata. Due sfide che potrebbero essere decisive nella lotta Champions League. Soprattutto quella contro i bianconeri che potrebbero essere lo scontro diretto per l'accesso alla competizione più importante per i club europei. (OneFootball)
Il termine di questo campionato di Serie A si fa sempre più imminente e l’Inter, attualmente capolista con soli 3 punti di vantaggio dal Napoli in seconda posizione, è più che al corrente del fatto che ogni singola partita sarà determinante per poter ambire al tanto famigerato scudetto. (Spazio Inter)
Calciomercato Juve LIVE: futuro sempre più in bilico per Conceicao, bianconeri sulle tracce di Krstovic e Lucca (Juventus News 24)