Juve Monza: ufficiali data e orario del match dell’Allianz Stadium: quando si giocherà la sfida dei bianconeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve LIVE: futuro sempre più in bilico per Conceicao, bianconeri sulle tracce di Krstovic e Lucca Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Bologna, sono ufficiali le date e gli orari degli impegni della trentaquattresima e trentacinquesima giornata contro l'Udinese e la Juventus. Due sfide che potrebbero essere decisive nella lotta Champions League. (OneFootball)

Il termine di questo campionato di Serie A si fa sempre più imminente e l’Inter, attualmente capolista con soli 3 punti di vantaggio dal Napoli in seconda posizione, è più che al corrente del fatto che ogni singola partita sarà determinante per poter ambire al tanto famigerato scudetto. (Spazio Inter)

La Lega Serie A ha diramato anticipi e posticipi di Serie A fino alla 35° giornata, lasciando fuori le ultime tre gare stagionali che il Genoa giocherà sfidando Napoli, Atalanta e Bologna. Oggi era attesa anche la comunicazione inerente alla 36a giornata che vedrà il Grifone affrontare il Napoli, ma così non è stato. (Buon Calcio a Tutti)

Oddi: «Quando una gara si può chiudere, la devi chiudere. Il calcio poi non perdona. Il Bodo…»

Questa mattina è stato diffuso ufficialmente il programma del campionato di Serie A per quanto riguarda le giornate 34 e 35. Dopo l’approdo in semifinale di Champions League dell’Inter, in cui dovrà vedersela con il Barcellona, la Lega Serie A ha deciso di concedere ai nerazzurri un giorno in più di riposo in vista della gara di andata in Spagna. (Passioneinter.com)

Domenica 27.04 ore 12,30 Venezia-Milan (DAZN); ore 15 Fiorentina-Empoli (DAZN); ore 18 Juventus-Monza (DAZN/Sky); ore 20,45 Napoli-Torino (DAZN) Venerdì 2 maggio alle 20,45 Torino-Venezia (DAZN/Sky) (Udineseblog)

Le parole di Giancarlo Oddi a Radiosei sulla sfida di ieri tra Lazio e Bodo Oddi: «Quando una gara si può chiudere, la devi chiudere. Il calcio poi non perdona. Il Bodo…». Le parole dell’ex giocatore (LazioNews24.com)