Verona-Roma 3-2, le pagelle gialloblù di CH

Rientro da sogno per lui che sigla il gol da tre punti. Freddissimo nell’occasione, quando non si fa ingolosire dal tiro ma con una finta si apparecchia la situazione migliore per calciare. Pochi minuti a disposizione, ma li sfrutta alla grande: sulla palla di Bradaric si invola, difende la sfera e serve ad Harroui un cioccolatino. Peccato per il cartellino rosso: quell’azione della Roma andata fermata, ma il suo è un intervento killer. (Calcio Hellas)

Su altre fonti

VERONA ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – La Roma perde anche a Verona (3-2) è ed sempre più in crisi, con Ivan Juric nuovamente ad un passo dall’esonero. A condannare i giallorossi sono alcuni clamorosi errori dei singoli, uniti alla poca lucidità in fase offensiva e ad un paio di grossolane sviste arbitrali. (RomaNews)

Era da annullare il 2-1 di Magnani: il difensore gialloblù colpisce Ndicka al volto in elevazione (meno rilevante il blocco da schema di Kastanos su Svilar), il Var doveva intervenire. La moviola. (Hellas Live)

La vera rivoluzione è questa: dal sogno Champions al salvare il salvabile e sono passate solo undici giornate. Si va avanti così? Juric mostra la solita tranquillità, la spensieratezza di Alice nel paese delle meraviglie: la squadra - secondo lui - ha regalato la vittoria al Verona, anche grazie a una svista arbitrale. (ForzaRoma.info)

Fine dei giochi

Tutti bocciati tranne Soulé e Dovbyk che hanno trovato il gol. Zalewski ed El Shaarawy hanno regalato due reti all'Hellas. (ForzaRoma.info)

Una sequenza infinita di errori, in campo e fuori, scrive La Gazzetta dello Sport. Le parole di Juric (RomaNews)

La Roma butta via i tre punti sporchi ma utili guadagnati contro il Torino e perde anche contro il Verona, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Senza speranza. (ForzaRoma.info)