La Roma crolla a Verona e non riesce a dare continuità alla vittoria contro il Torino. Tutti bocciati tranne Soulé e Dovbyk che hanno trovato il…
Leggi
La moviola. Giusto non convalidare il gol di Zalewski in avvio di gara, l'esterno è in netto fuorigioco quando riceve il pallone da Le Fée. Era da annullare il 2-1 di Magnani: il…
Leggi
Senza speranza. La Roma butta via i tre punti sporchi ma utili guadagnati contro il Torino e perde anche contro il Verona, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Anche al Bentegodi c'è un macroscopico errore arbitrale sul secondo gol dei padroni di casa…
Leggi
La Roma sprofonda, e adesso si guarda più indietro che avanti, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. La vera rivoluzione è questa: dal sogno Champions al salvare il salvabile e sono passate solo undici…
Leggi
Se nemmeno il passato ti viene in aiuto, il futuro diventa un orizzonte ristrettissimo scrive Alex Frosio su La Gazzetta dello Sport. Dopo aver battuto il suo Torino, Juric affonda nella sua Verona al…
Leggi
Una sequenza infinita di errori, in campo e fuori. Ivan Juric , però, anche ieri ha visto una buona partita da parte dei suoi: "Abbiamo dominato, continuo a vedere una grandissima…
Leggi
La Fatal Verona stavolta colpisce la Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo. E soprattutto Ivan Juric. I giallorossi soccombono per 3-2 e si allontanano…
Leggi
Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it TOP PUNTO DI RIFERIMENTO - Per tutti è Artem Dovbyk che segna un altro gol, ma anche se non è al meglio (praticamente si è allenato solo durante la rifinitura di sabato) è sempre al…
Leggi
Rientro da sogno per lui che sigla il gol da tre punti. Freddissimo nell’occasione, quando non si fa ingolosire dal tiro ma con una finta si apparecchia la situazione migliore per calciare. Pochi minuti a…
Leggi