L'amarezza di Ivan: "Noi, troppi errori come gli arbitri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sequenza infinita di errori, in campo e fuori. Ivan Juric , però, anche ieri ha visto una buona partita da parte dei suoi: "Abbiamo dominato, continuo a vedere una grandissima crescita della squadra, a livello di gioco ci sono stati passi avanti. È una partita che ci deve dare fiducia per il futuro creando così tante occasioni prima o poi il destino girerà. Ma dobbiamo commettere meno errori. E sperare che anche gli arbitri inizino a trattarci meglio" . (LAROMA24)
Su altri media
La Roma butta via i tre punti sporchi ma utili guadagnati contro il Torino e perde anche contro il Verona, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Senza speranza. (ForzaRoma.info)
Le parole di Juric JURIC ROMA – La sconfitta di Verona, che potrebbe costargli la panchina, non sembra aver preoccupato più di tanto Ivan Juric, che continua a parlare di una Roma in crescita e dominante in campo. (RomaNews)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
La Roma sprofonda, e adesso si guarda più indietro che avanti, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Si va avanti così? Juric mostra la solita tranquillità, la spensieratezza di Alice nel paese delle meraviglie: la squadra - secondo lui - ha regalato la vittoria al Verona, anche grazie a una svista arbitrale. (ForzaRoma.info)
Male anche Ndicka e Mancini. Zalewski ed El Shaarawy hanno regalato due reti all'Hellas. (ForzaRoma.info)
Dovbyk, invece, è in posizione regolare sul 2-2 sull'assist di Celik: il Var conferma. Era da annullare il 2-1 di Magnani: il difensore gialloblù colpisce Ndicka al volto in elevazione (meno rilevante il blocco da schema di Kastanos su Svilar), il Var doveva intervenire. (Hellas Live)