L'ed. romana de La Repubblica apre sul ko della Roma a Verona: "Juric appeso a un filo"

L'ed. romana de La Repubblica apre sul ko della Roma a Verona: Juric appeso a un filo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ed. romana de La Repubblica apre sul ko della Roma a Verona: "Juric appeso a un filo" Un'altra sconfitta pesante per la Roma, ko al Bentegodi contro il Verona. Il 3-2 gialloblu (inutili le reti di Soulé e Dovbyk) rende ancora più critica la classifica dei giallorossi e la panchina di Juric, battuto dalla sua ex squadra e sempre a forte rischio esonero. Questo quanto fa capire l'edizione romana de La Repubblica nella sua prima pagina di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole di Juric Una sequenza infinita di errori, in campo e fuori, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

La Roma crolla a Verona e non riesce a dare continuità alla vittoria contro il Torino. Male anche Ndicka e Mancini. (ForzaRoma.info)

La vera rivoluzione è questa: dal sogno Champions al salvare il salvabile e sono passate solo undici giornate. Si va avanti così? Juric mostra la solita tranquillità, la spensieratezza di Alice nel paese delle meraviglie: la squadra - secondo lui - ha regalato la vittoria al Verona, anche grazie a una svista arbitrale. (ForzaRoma.info)

Fine dei giochi

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Dovbyk, invece, è in posizione regolare sul 2-2 sull'assist di Celik: il Var conferma. Era da annullare il 2-1 di Magnani: il difensore gialloblù colpisce Ndicka al volto in elevazione (meno rilevante il blocco da schema di Kastanos su Svilar), il Var doveva intervenire. (Hellas Live)

Senza speranza. Juric continua a vedere belle prestazioni, penalizzate solo da errori individuali, ma i giallorossi sembrano una barca senza meta continuamente in balia degli eventi. (ForzaRoma.info)