Calvario senza fine. La Roma resuscita il Verona: per Juric l’esonero è vicino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fatal Verona stavolta colpisce la Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo. E soprattutto Ivan Juric. I giallorossi soccombono per 3-2 e si allontanano ormai inesorabilmente dalla zona Champions. Una sconfitta figlia di tanti errori che cancella il successo col Torino e fa ripiombare il tecnico croato nelle voci di un esonero che sembra vicino. Torniamo agli errori: quello clamoroso di Zalewski che spiana la strada al vantaggio, quello di Marcenaro che convalida il raddoppio di Magnani nonostante il fallo su Ndicka che poi si addormenta sul 3-2 finale di Harroui. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Le parole di Juric JURIC ROMA – La sconfitta di Verona, che potrebbe costargli la panchina, non sembra aver preoccupato più di tanto Ivan Juric, che continua a parlare di una Roma in crescita e dominante in campo. (RomaNews)
La vera rivoluzione è questa: dal sogno Champions al salvare il salvabile e sono passate solo undici giornate. La Roma sprofonda, e adesso si guarda più indietro che avanti, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Tutti bocciati tranne Soulé e Dovbyk che hanno trovato il gol. Notte fonda per tutti gli altri. (ForzaRoma.info)
Era da annullare il 2-1 di Magnani: il difensore gialloblù colpisce Ndicka al volto in elevazione (meno rilevante il blocco da schema di Kastanos su Svilar), il Var doveva intervenire. La moviola. (Hellas Live)
La Roma butta via i tre punti sporchi ma utili guadagnati contro il Torino e perde anche contro il Verona, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Juric continua a vedere belle prestazioni, penalizzate solo da errori individuali, ma i giallorossi sembrano una barca senza meta continuamente in balia degli eventi. (ForzaRoma.info)