Roma affondata dal Verona: ora Juric rischia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se nemmeno il passato ti viene in aiuto, il futuro diventa un orizzonte ristrettissimo scrive Alex Frosio su La Gazzetta dello Sport. Dopo aver battuto il suo Torino, Juric affonda nella sua Verona al termine di una partita tutta sbagliata. Non si vedono miglioramenti e non c'è un futuro. Lo stop del Bentegodi aggrava una situazione già traballante dopo la sconfitta contro l'Elfsborg e l'umiliazione contro la Fiorentina. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
La moviola. Giusto non convalidare il gol di Zalewski in avvio di gara, l'esterno è in netto fuorigioco quando riceve il pallone da Le Fée. (Hellas Live)
Tutti bocciati tranne Soulé e Dovbyk che hanno trovato il gol. Notte fonda per tutti gli altri. (ForzaRoma.info)
Anche al Bentegodi c'è un macroscopico errore arbitrale sul secondo gol dei padroni di casa, ma anche le ingiustizie passano in secondo piano quando la Roma sa pensarci benissimo da sola a farsi del male. (ForzaRoma.info)
La Roma sprofonda, e adesso si guarda più indietro che avanti, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. La vera rivoluzione è questa: dal sogno Champions al salvare il salvabile e sono passate solo undici giornate. (ForzaRoma.info)
JURIC ROMA – La sconfitta di Verona, che potrebbe costargli la panchina, non sembra aver preoccupato più di tanto Ivan Juric, che continua a parlare di una Roma in crescita e dominante in campo. I numeri però, non rispecchiano le sensazioni del tecnico, al netto di nuovi errori arbitrali che possono rappresentare un alibi solo fino a un certo punto. (RomaNews)
Foto Romanews.eu (RomaNews)