Verona-Roma, le pagelle dei quotidiani: Zalewski disastroso, Pellegrini invisibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu VERONA ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – La Roma perde anche a Verona (3-2) è ed sempre più in crisi, con Ivan Juric nuovamente ad un passo dall’esonero. A condannare i giallorossi sono alcuni clamorosi errori dei singoli, uniti alla poca lucidità in fase offensiva e ad un paio di grossolane sviste arbitrali. A fine gara il tecnico parla di dominio e di una squadra in crescita. I numeri, però, non gli danno ragione. (RomaNews)
La notizia riportata su altri media
Il tecnico nuovamente a rischio dopo il ko della Roma per 3-2 in casa dell'Hellas V "Roma, Juric sotto accusa ora rischia il posto. (TUTTO mercato WEB)
Un'altra sconfitta pesante per la Roma, ko al Bentegodi contro il Verona. Il 3-2 gialloblu (inutili le reti di Soulé e Dovbyk) rende ancora più critica la classifica dei giallorossi e la panchina di Juric, battuto dalla sua ex squadra e sempre a forte rischio esonero. (TUTTO mercato WEB)
E soprattutto Ivan Juric. Torniamo agli errori: quello clamoroso di Zalewski che spiana la strada al vantaggio, quello di Marcenaro che convalida il raddoppio di Magnani nonostante il fallo su Ndicka che poi si addormenta sul 3-2 finale di Harroui. (ForzaRoma.info)
Se nemmeno il passato ti viene in aiuto, il futuro diventa un orizzonte ristrettissimo scrive Alex Frosio su La Gazzetta dello Sport. Non si vedono miglioramenti e non c'è un futuro. (ForzaRoma.info)
JURIC ROMA – La sconfitta di Verona, che potrebbe costargli la panchina, non sembra aver preoccupato più di tanto Ivan Juric, che continua a parlare di una Roma in crescita e dominante in campo. I numeri però, non rispecchiano le sensazioni del tecnico, al netto di nuovi errori arbitrali che possono rappresentare un alibi solo fino a un certo punto. (RomaNews)
TOP Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)