Roma, Juric insiste nonostante la sconfitta: “Grande prestazione e squadra in crescita”

Roma, Juric insiste nonostante la sconfitta: “Grande prestazione e squadra in crescita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

JURIC ROMA – La sconfitta di Verona, che potrebbe costargli la panchina, non sembra aver preoccupato più di tanto Ivan Juric, che continua a parlare di una Roma in crescita e dominante in campo. I numeri però, non rispecchiano le sensazioni del tecnico, al netto di nuovi errori arbitrali che possono rappresentare un alibi solo fino a un certo punto. Le parole di Juric Una sequenza infinita di errori, in campo e fuori, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Dovbyk, invece, è in posizione regolare sul 2-2 sull'assist di Celik: il Var conferma. Giusto non convalidare il gol di Zalewski in avvio di gara, l'esterno è in netto fuorigioco quando riceve il pallone da Le Fée. (Hellas Live)

Si va avanti così? Juric mostra la solita tranquillità, la spensieratezza di Alice nel paese delle meraviglie: la squadra - secondo lui - ha regalato la vittoria al Verona, anche grazie a una svista arbitrale. (ForzaRoma.info)

VERONA ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – La Roma perde anche a Verona (3-2) è ed sempre più in crisi, con Ivan Juric nuovamente ad un passo dall’esonero. A condannare i giallorossi sono alcuni clamorosi errori dei singoli, uniti alla poca lucidità in fase offensiva e ad un paio di grossolane sviste arbitrali. (RomaNews)

L'ed. romana de La Repubblica apre sul ko della Roma a Verona: "Juric appeso a un filo"

Anche al Bentegodi c'è un macroscopico errore arbitrale sul secondo gol dei padroni di casa, ma anche le ingiustizie passano in secondo piano quando la Roma sa pensarci benissimo da sola a farsi del male. (ForzaRoma.info)

Male anche Ndicka e Mancini. Tutti bocciati tranne Soulé e Dovbyk che hanno trovato il gol. (ForzaRoma.info)

Un'altra sconfitta pesante per la Roma, ko al Bentegodi contro il Verona. Il 3-2 gialloblu (inutili le reti di Soulé e Dovbyk) rende ancora più critica la classifica dei giallorossi e la panchina di Juric, battuto dalla sua ex squadra e sempre a forte rischio esonero. (TUTTO mercato WEB)