Juric: "Abbiamo fatto una buonissima partita, ho visto la mia idea di calcio. Il secondo gol del Verona? C'è una gomitata netta su Ndicka". VIDEO!

Juric: Abbiamo fatto una buonissima partita, ho visto la mia idea di calcio. Il secondo gol del Verona? C'è una gomitata netta su Ndicka. VIDEO!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Ecco le parole di Ivan Juric nel post-partita di Hellas Verona-Roma: Juric a Sky Il secondo gol del Verona? "Mi sembra una gomitata netta, Ndicka resta a terra 5 minuti, non è un leggero contato. L'ennesimo episodio contro la Roma, abbiamo fatto una grande partita, regalando i gol. Certi errori li paghi, ma questo è fallo". L'espulsione della panchina? "Resta un episodio, mi dispiace perché i ragazzi ci hanno messo intenistaà. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

VERONA ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – La Roma perde anche a Verona (3-2) è ed sempre più in crisi, con Ivan Juric nuovamente ad un passo dall’esonero. A condannare i giallorossi sono alcuni clamorosi errori dei singoli, uniti alla poca lucidità in fase offensiva e ad un paio di grossolane sviste arbitrali. (RomaNews)

Male anche Ndicka e Mancini. Zalewski ed El Shaarawy hanno regalato due reti all'Hellas. (ForzaRoma.info)

Si va avanti così? Juric mostra la solita tranquillità, la spensieratezza di Alice nel paese delle meraviglie: la squadra - secondo lui - ha regalato la vittoria al Verona, anche grazie a una svista arbitrale. (ForzaRoma.info)

Roma, Juric insiste nonostante la sconfitta: “Grande prestazione e squadra in crescita”

Era da annullare il 2-1 di Magnani: il difensore gialloblù colpisce Ndicka al volto in elevazione (meno rilevante il blocco da schema di Kastanos su Svilar), il Var doveva intervenire. La moviola. (Hellas Live)

Juric continua a vedere belle prestazioni, penalizzate solo da errori individuali, ma i giallorossi sembrano una barca senza meta continuamente in balia degli eventi. La Roma butta via i tre punti sporchi ma utili guadagnati contro il Torino e perde anche contro il Verona, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Una sequenza infinita di errori, in campo e fuori, scrive La Gazzetta dello Sport. JURIC ROMA – La sconfitta di Verona, che potrebbe costargli la panchina, non sembra aver preoccupato più di tanto Ivan Juric, che continua a parlare di una Roma in crescita e dominante in campo. (RomaNews)