Hellas Verona-Roma 3-2 - Da Zero a Dieci - Il dato inquietante, la rinascita degli scaligeri e la difesa da trasferta

Hellas Verona-Roma 3-2 - Da Zero a Dieci - Il dato inquietante, la rinascita degli scaligeri e la difesa da trasferta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it , tra i più positivi in questo complicatissimo inizio di stagione. 1 - Il punto in più che la Roma ha in classifica sull'Hellas Verona. Il dato inquietante, però, è un altro: gli scaligeri hanno vinto più partite dei giallorossi (4 a 3). 2 - Assist da parte degli esterni della Roma. Il primo di Zalewski per Soulé, il secondo di Celik per Dovbyk. Nonostante ciò, la Roma ha perso 3-2. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Juric continua a vedere belle prestazioni, penalizzate solo da errori individuali, ma i giallorossi sembrano una barca senza meta continuamente in balia degli eventi. Anche al Bentegodi c'è un macroscopico errore arbitrale sul secondo gol dei padroni di casa, ma anche le ingiustizie passano in secondo piano quando la Roma sa pensarci benissimo da sola a farsi del male. (ForzaRoma.info)

VERONA ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – La Roma perde anche a Verona (3-2) è ed sempre più in crisi, con Ivan Juric nuovamente ad un passo dall’esonero. A condannare i giallorossi sono alcuni clamorosi errori dei singoli, uniti alla poca lucidità in fase offensiva e ad un paio di grossolane sviste arbitrali. (RomaNews)

Notte fonda per tutti gli altri. Tutti bocciati tranne Soulé e Dovbyk che hanno trovato il gol. (ForzaRoma.info)

Roma, Juric insiste nonostante la sconfitta: “Grande prestazione e squadra in crescita”

La moviola. Giusto non convalidare il gol di Zalewski in avvio di gara, l'esterno è in netto fuorigioco quando riceve il pallone da Le Fée. (Hellas Live)

La vera rivoluzione è questa: dal sogno Champions al salvare il salvabile e sono passate solo undici giornate. Si va avanti così? Juric mostra la solita tranquillità, la spensieratezza di Alice nel paese delle meraviglie: la squadra - secondo lui - ha regalato la vittoria al Verona, anche grazie a una svista arbitrale. (ForzaRoma.info)

Le parole di Juric Una sequenza infinita di errori, in campo e fuori, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)