A 66 anni dà alla luce il decimo figlio, il "record" di Alexandra: «L'età e gli otto parti cesarei sono una rarità assoluta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it ESTERI

Alexandra Hildebrandt, direttrice del museo del Muro, ha dato alla luce il suo decismo figlio a 66 anni. Si chiama Phillip, 3,550 grammi per 50 centimetri, ed è nato mercoledì 19 marzo con parto cesareo. «Sta molto bene, i suoi valori sono ottimali», assicura la mamma ai giornalisti. La donna è stata seguita dal professore Wolfgang Henrich, direttore del Dipartimento di Ostetricia e dalla sua équipe interdisciplinare dell'Ospedale universitario Charité di Berlino durante la gravidanza e il parto cesareo, eseguito a 37 settimane. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

È nato Philip, 3,550 grammi per 50 centimetri, con parto cesareo: il decimo figlio di Alexandra Hildebrandt, attivista per i diritti umani e direttrice del museo Checkpoint Charlie a Berlino. La donna, coi suoi 66 anni, è un record vivente. (Today.it)

Il medico: "Una sfida, ma la sua costituzione fisica e mentale è ottima" (Il Fatto Quotidiano)

A 66 anni ha dato alla luce il suo decimo figlio, Phillip, 3,550 grammi per 50 centimetri, nato mercoledì scorso con parto cesareo. "Sta molto bene, i suoi valori sono ottimali", assicura la mamma ai giornalisti. (Adnkronos)