A 66 anni partorisce il decimo figlio: "Concepito naturalmente". La storia di Alexandra, la mamma da record: la figlia maggiore ha 45 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

A 66 anni, l'attivista tedesca dà alla luce il piccolo Phillip, l'ottavo figlio avuto dopo i 53 anni, concepito naturalmente: "Sto bene, mangio sano e faccio sport". Il medico: "Una sfida, ma la sua costituzione fisica e mentale è ottima" (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La donna è stata seguita dal professore Wolfgang Henrich, direttore del Dipartimento di Ostetricia e dalla sua équipe interdisciplinare dell'Ospedale universitario Charité di Berlino durante la gravidanza e il parto cesareo, eseguito a 37 settimane. (Adnkronos)

Una madre "rara" e i rischi di partorire in età avanzata È nato Philip, 3,550 grammi per 50 centimetri, con parto cesareo: il decimo figlio di Alexandra Hildebrandt, attivista per i diritti umani e direttrice del museo Checkpoint Charlie a Berlino. (Today.it)

A 66 anni dà alla luce il decimo figlio, il "record" di Alexandra: «L'età e gli otto parti cesarei sono una rarità assoluta»

La donna è stata seguita dal professore Wolfgang Henrich, direttore del Dipartimento di Ostetricia e dalla sua équipe interdisciplinare dell'Ospedale universitario Charité di Berlino durante la gravidanza e il parto cesareo, eseguito a 37 settimane. (corriereadriatico.it)