Paris Hilton testimonia al Congresso Usa contro i programmi di assistenza all’infanzia: “Ho subito abusi”

Paris Hilton testimonia al Congresso Usa contro i programmi di assistenza all’infanzia: “Ho subito abusi”

La star dei reality Paris Hilton ha chiesto una maggiore supervisione federale dei programmi di assistenza ai giovani durante un'audizione della commissione della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, descrivendo la sua esperienza traumatica in una struttura di assistenza ai giovani. Hilton, 43 anni, pronipote del fondatore degli Hilton Hotels, Brad Hilton, ha parlato pubblicamente degli a… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Allora aveva 16 anni. Non mi hanno permesso di parlare, muovermi liberamente o anche solo guardare fuori dalla finestra per due anni», ha spiegato Paris Hilton, che ha accusato la scuola di essere più interessata al ritorno economico che a proteggere e prendersi cura dei bambini vulnerabili, che dovrebbe aiutare. (Vanity Fair Italia)

Le sue dichiarazioni Paris Hilton ha raccontato che poiché il suo rendimento scolastico era basso, i suoi genitori decisero di affidarla a un centro di recupero per minori, la Provo Canyon School dello Utah. (Trash Italiano)

“Quando avevo 16 anni- ha raccontato- sono stata strappata dal mio letto nel cuore della notte e trasportata in una struttura. L'ereditiera racconta di essere stata "spogliata nuda e gettata in isolamento" (Dire)

"Costretta a prendere farmaci e subire abusi sessuali per anni": la storia di Paris Hilton come adolescente ribelle in un centro di riabilitazione

Paris Hilton ha testimoniato a Capitol Hill e ha raccontato degli abusi e dei maltrattamenti che ha subito quando aveva 16 anni."Sono stata abusata sessualmente, trattenuta con violenza e costretta ad assumere farmaci per anni". (Fanpage.it)

“Ho sepolto la mia verità per così tanto tempo, ma ora voglio rivelarla a tutti.” Paris Hitlon, la figlia di Conrad, fondatore della celebre catena di hotel di lusso, ha raccontato davanti al Congresso degli Stati Uniti una storia da far gelare il sangue nelle vene: il racconto degli anni in cui è stata costretta in un centro di recupero per giovani ribelli, dove ha subito continui abusi, fisici, sessuali, farmacologici e psicologici, un destino che condivide con le migliaia di bambini che ancora oggi appartengono a questi disumani programmi di riabilitazione. (alfemminile.com)

Paris Hilton oggi è una mamma di 43 anni che ha trovato il suo equilibrio e la sua felicità. Paris è stata un'adolescente ribelle e per tale ragione i genitori hanno deciso di portarla in un centro di recupero per giovani. (DiLei)