Paris Hilton al Congresso Usa: "Io reclusa e abusata, cambiare i programmi di assistenza all'infanzia"

Paris Hilton al Congresso Usa: Io reclusa e abusata, cambiare i programmi di assistenza all'infanzia

Paris Hilton si è presentata al Congresso Usa chiedendo di modernizzare i programmi di assistenza all'infanzia. L'ereditiera ha lanciato ai deputati il suo appello a rivedere il sistema in vigore, e lo ha fatto raccontando la sua esperienza personale. "Quando avevo 16 anni sono stata strappata dal mio letto nel cuore della notte e trasportata in una struttura. Per due anni sono stata alimentata in modo forzato e ho subito abusi sessuali", ha raccontato sottolineando che i suoi genitori sono "stati ingannati e manipolati sul trattamento disumano che stavo subendo". (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La svalvolata miliardaria, influencer, attrice, star dei social e dei reality, imprenditrice e creatrice di brand e profumi non memorabili (viene sempre un po’ il dubbio che dietro una lista delle attività così lunga si celi una sostanziale nullafacenza) è atterrata ieri sui banchi di una commissione del Congresso americano nella veste di testimone per denunciare gli abusi e i maltrattamenti di cui è stata vittima da ragazza in un collegio per recupero di adolescenti problematici e chiedere di cambiare la legge che regola il funzionamento di queste strutture. (La Stampa)

Paris Hilton contro i programmi di recupero per minori, al Congresso racconta gli abusi subiti a 16 anni 27 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Quando avevo 16 anni sono stata strappata dal mio letto nel cuore della notte e trasportata in una struttura. Per due anni sono stata alimentata in modo forzato e ho subito abusi sessuali". Con queste parole Paris Hilton si è presentata davanti al Congresso Usa per chiedere di modernizzare i programmi di assistenza all'infanzia. (La Stampa)

I dolori della giovane Paris Hilton

Paris è stata un'adolescente ribelle e per tale ragione i genitori hanno deciso di portarla in un centro di recupero per giovani. Ma dietro la sua vita patinata e certamente privilegiata rispetto a quella della gran parte delle persone - erede di Conrad, fondatore della celebre catena di hotel di lusso - si celano ricordi ed esperienze che l'hanno segnata profondamente. (DiLei)

Lo ha chiesto Paris Hilton al Congresso Usa. L’ereditiera ha lanciato il suo appello a rivedere il sistema in vigore, e lo ha fatto raccontando la sua esperienza personale. (Il Fatto Quotidiano)

La star dei reality Paris Hilton ha chiesto una maggiore supervisione federale dei programmi di assistenza ai giovani durante un'audizione della commissione della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, descrivendo la sua esperienza traumatica in una struttura di assistenza ai giovani. (la Repubblica)