Un 2024 molto nerazzurro con una spruzzata di bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pennellate più marcanti sono quelle di nero e di azzurro. Il 2024 del calcio italiano è vissuto prevalentemente nel segno dell’Inter (e anche un po’ dell’Atalanta in campo europeo ma questa è un’altra storia), campione d’Italia e trionfatrice nella prima Supercoppa Italiana versione final four. Un dominio che fino agli albori dell’anno solare sembrava pesantemente messo in discussione dalla Juventus del corto muso, capace di accumulare punti su punti con il minimo sforzo. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
Classifiche a confronto dopo 17 giornate di Serie A. Rispetto alla scorsa stagione la squadra col confronto migliore è la capolista: l'Atalanta di Gasperini rispetto alla scorsa stagione ha ben 14 punti in più. (TUTTO mercato WEB)
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. vers. (Mediaset Infinity)
Ruben Amorim ha scelto di separarsi dal suo portiere, Andrè Onana non convince più il Manchester United. Le occasioni arrivano dallo United che sarà pronto alla svendita dei suoi titolarissimi, con la volontà di andare verso altri obiettivi per il futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tutti i diritti riservati. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)
Rispetto a un anno fa c’è chi sale e c’è chi scende. La classifica di Serie A non è la stessa e dà già un’idea di come stiano andando le varie squadre. L’Atalanta capolista ha 14 punti in più rispetto alle prime 17 del 2023/24. (Calcio Lecce)